Pubblicato il

Il palcoscenico della creatività

Immaginate un luogo dove i desideri prendono forma. Un palcoscenico di idee che ribolle come fosse lava incandescente, dove poter trovare di tutto per soddisfare i propri vizi e piaceri. Ed ora, smettete di ‘immaginare’, perché quel luogo esiste per davvero, e se ha un nome ‘indefinito’, Lì.boh, è solo perché è impossibile chiudere in un concetto, in una parola, tutto ciò che è in vendita e in mostra.

Lì.boh nasce nel cuore del Pigneto (quartiere romano ormai diventato luogo di incontro per piacevoli serate dove poter trovare enoteche, librerie, ristorantini, ciclo-officine) e dalla volontà di tre donne, tre amiche, che hanno voluto dare forma alla propria creatività e a tutte le persone che hanno qualcosa da dire. Maria Claudia Catelli, architetta, si occupa di mobili d'antiquariato, dal mobiletto 'studio medico' anni Trenta al secretary inglese del primo Novecento; Lusilla Voci, anche lei architetta, la sua passione prende forma grazie a materiali di recupero, con guarnizioni idrauliche e fusibili da vita a collane strabilianti, con i tubi per le condutture sotterranee dell'acqua, tagliate a sezioni e componibili a richiesta, prendono forma librerie, tavolini, lampade. Lucilla Arminio, invece, si occupa di ceramiche, le sue sono creazioni davvero deliziose e delicate.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Tempo liberoTag