Pubblicato il

Il futuro culinario di David Beckham

Il sexy calciatore inglese aprirà un ristorante a Londra a fianco del suo amico e chef Gordon Ramsey

David Beckham
LaPresse

Appesi gli scarpini al chiodo, David Beckham ha intuito che la passione per il calcio può essere compensata solo con la buona cucina.
Detto, fatto:  il 38enne ex centrocampista  dei Los Angeles Galaxy  ha annunciato al “Sun” di avere in cantiere progetti culinari insieme al suo amico Gordon Ramsay, lo chef da incubo più irriverente di sempre.

“Sì, c’è qualcosa in ballo – ha ammesso Beckham  – io e Gordon siamo ottimi amici e siamo molti eccitati all’idea di questo progetto che potrebbe partire molto presto. Sono affari, ma credo che aprire un ristorante possa rivelarsi anche molto divertente”.
E per non arrivare impreparato il fuoriclasse inglese avrebbe preso anche delle lezioni ai fornelli: “Ho sempre amato cucinare. Mi piacerebbe preparare qualcosa anche per Gordon”.

L’intenzione è quella di gestire un ristorante che aprirà vicino al mercato di Borough, nella zona sud-est di Londra.
"Ci stiamo lavorando da anni", spiega lo chef Ramsey – "Io e David abbiamo pensato a un grande spazio, per tanti clienti, che avrà a disposizione – questo è fondamentale – un’enorme dispensa. Infatti, vogliamo poter proporre, ogni giorno, un menù diverso di ispirazione mediterranea".
Il Sun ha anche svelato che la famiglia Beckham è alla ricerca di una scuola per i propri figli proprio a Londra,confermando quindi la voglia di rimanere nella capitale britannica per un po’ di tempo .

E mentre il progetto di Beckham e Ramsey inizia a prendere forma, su di loro ha puntato gli occhi anche il magnate americano Steve Wynn, proprietario di hotel di lusso e di un resort che porta il suo nome a Las Vegas. Wynn, sta portando avanti una trattativa per aprire nel suo lussuoso albergo un bar&grill con annessi campi sportivi, che potrebbero essere gestiti proprio dalla coppia di star: Gordon Ramsey e David Beckham.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie FoodTag