Ogni recensione è scritta con cura dalla nostra redazione. Se acquisti tramite i link presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione
Ogni recensione è scritta con cura dalla nostra redazione. Se acquisti tramite i link presenti sul sito, potremmo ricevere una commissione

Rihanna: 3 milioni per una t-shirt

Link affiliati

rihanna top shop Aggiornato il 02 Agosto 2013
di Ilaria Oriente
La cantante ha vinto la causa contro il marchio inglese

E' terminata con la vittoria di Rihanna la battaglia legale tra la cantante e Top Shop, marchio inglese di moda low cost colpevole di aver venduto una t-shirt con il volto della popstar.


La maglietta in questione portava il nome Rihanna Tank -poi modificato in Icon tank dopo la denuncia della cantante- e aveva stampato il volto della stessa. Peccato che Top Shop non avesse chiesto l'autorizzazione ad utilizzare il frame del video della postar, che è andata su tutte le furie e ha ingaggiato una causa per uso improprio di immagine coperta da Copyright.


GUARDA LE FOTO DI RIHANNA SU INSTAGRAM

Ora gli inglesi dovranno pagare 3 milioni di sterline a Rihanna (circa 3 milioni e mezzo di euro), che andranno a alimentare il guadagno già stellare che la cantante ha avuto nel 2013 (Rihanna è al quinto posto della nostra classifica degli under 30 più pagati).


La cantante, poi, è ora molto più tranquilla per la riuscita delle vendite della sua collezione per River Island, altro retailer di moda low cost che in Inghilterra fa concorrenza spietata a Top Shop, e che ha ottenuto dalla cantante non solo i permessi per usare la sua immagine su alcune felpe e t-shirt, ma ha anche fatto disegnare dall'artista una collezione di moda donna.