Pubblicato il

8 marzo: ode alla femminilità

Un gioiello è sempre cosa gradita: per chi volesse sorprendere una persona cara per la Festa della Donna, ecco cosa regalare

Charm Pandora
Courtesy of©Pandora
La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore” disse Audrey Hepburn. Ecco che a far brillare gli occhi di ogni donna ci pensa Pandora che, in occasione della Festa della Donna, rende omaggio al gentil sesso con gioielli unici pronti a rendere giustizia a tutte coloro che li indossano. Al bando la banalità, chi cerca qualcosa di unico a fare la differenza sono bellissimi charms, quelli che compongono la Pandora Essence Collection, ognuno in grado di esprimere la propria essenza interiore, basta scegliere l’elemento giusto per comporre il proprio bracciale e renderlo un vero e proprio contenitore di emozioni e valori.

La scelta è davvero articolata, i charms sono tanti, ognuno è però dotato di un significato specifico: essendo l’occasione speciale si può pensare al cristallo rosa opalescente, simbolo dell’amicizia, quella più vera che nasce dal cuore e sopravvive nonostante gli ostacoli della vita o ancora, per una donna piena di risorse, perfetta la pietra della creatività, un bel cristallo verde ispirato al mare, un simbolo carico di energia che rappresenta la crescita personale o ancora, quando si ha particolarmente a cuore qualcuno, ecco il charm in argento sterling 925 con pietre di zirconia cubica che sottolinea l’impegno e la voglia di tenere vivo un rapporto e prendersene cura.

Charm Amicizia di Pandora Essence Collection in argento Sterling 925 con cristallo rosa opalescente sfaccettato. Costo 49,00 euro          
 
Anche Bliss contribuisce a celebrare la preziosità di ogni giorno ricordando a ogni donna la sua unicità, soprattutto in occasione della sua festa, come? Trovando il modo giusto per dare voce ai propri sentimenti. Per un pensiero speciale ci vuole un regalo all’altezza della situazione: perfetto a tale proposito l’anello della collezione Desiderio, un modello dedicato al mondo floreale, il cui design molto ricorda il pistillo di un fiore impreziosito dalla presenza di diamanti; interessante anche la linea Myself e il suo bracciale in oro rosa 18kt dallo stile moderno arricchito da diamanti in combinazione con quarzo citrino ct. 4,00 e ancora, per chi ama la semplicità delle cose belle, ecco la collana e il bracciale di perle e sfere d’oro della collezione Paradise che, con la loro eleganza, sanno come esaltare la femminilità di ogni donna.
Anello Bliss in oro bianco e diamanti collezione Desiderio. Costo a partire da 590,00 euro