Pubblicato il

Il lato prezioso della Festa del Papà 

Il 19 marzo dillo con un gioiello: il lusso del Made in Italy si racconta all’universo maschile con collezioni grintose ed eleganti pronte ad assecondare ogni esigenza di stile

Gemelli Bliss in argento, oro 18kt, e madreperla nera collezione New Dandy
Courtesy of©Bliss
Il 19 marzo è una data impressa nel cuore e nella mente di ogni figlio che coglie l’occasione della Festa di San Giuseppe per stringersi in un caldo abbraccio con la persona che l’ha messa al mondo, il papà. Oltre a una smisurata dose di affetto ci vuole anche un pensiero in grado di rendere speciale il momento: perché non puntare sulla gioielleria? Ebbene sì, anche l’universo maschile può attingere al mondo dei preziosi per rendere scintillante l’outfit e aggiungere quel tocco di classe ed eleganza necessarie al fine di celebrare la preziosità di ogni giorno.

Bliss, marchio italiano specializzato nella manifattura di gioielli da donna e da uomo, offre idee moderne e creative a tutti gli uomini che vogliono rendere unico ogni momento: difficile passare inosservati con la collana in oro con croce in oro e diamanti bianchi e neri della Collezione Croci o con il bracciale in argento, dalla linea essenziale e dal design accattivante, appartenente alla Collezione Oxford là dove, ad enfatizzare la personalità di chi li indossa, è quel dettaglio in oro rosé 9kt, una scelta sofisticata nella sua semplicità. Soluzione più easy to wear il bracciale in acciaio, pvd black e caucciù, proveniente dalla Collezione Explorer mentre, per i business man che sono soliti prestare una grande attenzione per i dettagli, particolarmente indicata la Collezione New Dandy e i suoi preziosi gemelli in argento, oro 18kt e madreperla nera. 

Bracciale Bliss in acciaio, pvd black e caucciù collezione Explorer. Prezzo 59,00 euro
 
Anche il brand Salvini, sinonimo di qualità Made in Italy, tende la mano all’universo maschile con gioielli dalla personalità importante là dove la tradizione incontra la contemporaneità offrendo non semplici accessori ma veri tesori da indossare. A ognuno il suo stile: per gli uomini sportivi e amanti di un’eleganza ricercata c’è la Collezione Nuvolari Smart che rende omaggio alla grinta del grande campione automobilistico Nuvolari con deliziosi gemelli dalle linee decise là dove, a fare da protagonisti, sono preziosi dettagli quali diamanti e madreperla incastonati nei preziosi in argento, un passe-partout per un look moderno e raffinato.
Gemelli in argento e lapis con diamanti. Collezione Nuvolari Smart di Salvini. Prezzo 215 euro.

Affascinante e delicata anche la Collezione Tube con quelle linee pulite come si evince dall’anello e dal bracciale in argento impreziositi dalla luce di un candido diamante.

Potrebbe interessarti