Pubblicato il

Occhiali per gli innamorati

A San Valentino è bene vederci chiaro: ecco i modelli da vista che parlano il linguaggio dell’amore e sfoggiano mise che urlano passione

Occhiali WooDone Roses
Courtesy of©WooDone
Si dice che l’amore sia cieco, e allora perché non regalare per San Valentino un occhiale che permette di vederci chiaro? Per dichiarare l’amore in maniera originale si può dunque puntare su qualcosa di bello ma anche utile: avere qualche grado in meno non è più un disagio quando a tendere la mano sono modelli glamour, un perfetto connubio tra estetica e tecnologia. Affascinanti gli occhiali Made in Austria firmati Gloryfy, un nome una garanzia di qualità grazie a quel brevetto che rende la struttura e le lenti super-resistenti e le performance visive di altissimo livello: il tutto, ovviamente, senza rinunciare al design e, per San Valentino, ci si veste d’amore con il colore della passione, il rosso.
Modello gloryfy Gi7 JJ Chixngravy L rosso passione
 
Chi ha un animo sensibile e, da sempre, è molto attento alla sostenibilità e al mondo della natura, WooDone sa come vestire di green anche la giornata più romantica dell’anno: parola alla linea Nature e ai suoi modelli Roses e Viöl realizzati con trattamenti o lavorazioni speciali applicate indistintamente su qualsiasi modello in collezione.


Occhiale WooDone modello Roses

Ecco che sugli occhiali si avverte il piacere di un bel prato fiorito là dove, a fare da protagonisti, sono i fiori più cari al mondo femminile quali le rose, simbolo per eccellenza dell’amore e, ancora le violette, spesso associate alle Ninfe, il tutto reso possibile grazie all’estro e alla maestria del marchio altoatesino che li rende un bouquet unico per una giornata indimenticabile.

Occhiale WooDone modello Viol
 
Che San Valentino sarebbe senza una pioggia di cuori? A dare forma all’amore è la special edition Qore by Yobe: il brand Made in Italy, acronimo di Your Beautiful Eyes, ha come obiettivo il comfort visivo ma non solo, i suoi occhiali hanno un forte impatto estetico: ecco che, per gli innamorati, a rubare la scena sono due modelli speciali, uno estremamente femminile dai lineamenti affusolati da gatta mentre, l’altro, più geometrico dal mood più maschile. Cosa li rende unici? Un dettaglio prezioso, un cuore applicato sulla fronte, dritto o capovolto, rosso, argento e oro, il tutto decisamente ad alto tasso di sentimentalismo.


Occhiale Qore by Yobe con dettaglio cuore
 

Cinquanta sfumature di rosso, o quasi. A stupire gli innamorati è quell’ondata di passione portata in scena dagli occhiali Face à Face, brand francese di occhiali fatti a mano dai migliori artigiani là dove nulla è lasciato al caso: volumi, forme, materiali, colori e texture tutto è studiato al fine di esaltare la personalità di chi li indossa.


Occhiale rosso passione Face à Face

Per San Valentino ci si veste di rosso tra trasparenze e volumi che fanno la differenza. Piccoli capolavori di design prendono dunque forma sul viso rivelandosi un vero e proprio inno alla seduzione.