Pubblicato il

Piumino, la giacca che accoglie la bella stagione

Comodi e versatili: i capispalla dal peso piuma, moderni e femminili, caratterizzano la primavera/estate 2016 

Giacche K-Way
Courtesy of©K-Way 
Come volevasi dimostrare la primavera è una stagione imprevedibile: caldo e freddo si alternano facendo impazzire nel momento in cui bisogna vestirsi. Forse è ancora troppo presto per sognare i costumi, vale dunque la pena concentrarsi su capi versatili da portare sempre al proprio seguito al fine di far fronte a ogni avversità metereologica: a coprire con leggerezza sono loro, i piumini, le giacche must have del momento perfette da sfoggiare anche durante le più ventose sere d’estate.
Duvetica, marchio leader nei capi in piuma, porta in scena modelli adatti ad ogni occasione grazie all’opportunità di scegliere tra una nessuna e centomila soluzioni che esaltano la silhouette senza ingoffarla grazie al taglio sinuoso che rende giustizia alle forme femminili, il tutto si racconta attraverso una ricca palette dai colori ultra-trendy. Non mancano poi i motivi floreali che abbracciano alla perfezione il must di stagione come il Cariatre-erre, disponibile in tre varianti quali lilium navy, arazzo celadon e litchi nero mentre la risposta in lungo è la Scheria-erre, sempre in tre versioni. Interessanti anche le proposte a manica corta o a 3/4 come il Gaerys-erre, un piumino dal taglio molto femminile, un vero inno alla primavera o ancora i gilet con cappuccio Abrezia e Filira dalle tonalità frizzanti che spaziano dal rosa confetto al verde pineta passando per l’azzurro bali etc.
Giubbino Duvetica corto extra light trigedue con cappuccio esterno in nylon cangiante, fodera interna in Jersey in cotone melange. Disponibile in 8 varianti colore: madreperla, lichene, granata, ribes nero, navy, canadese, carbone e nero
 
Che sia per il mare, per una giornata fuori porta o per la città, con il sole o con la pioggia, un K-Way è la soluzione perfetta per gli amanti dell’outdoor. I modelli, freschi e moderni, sono adatti a soddisfare le esigenze di ogni donna dinamica in quanto soluzioni pratiche da portare a spasso, basta impacchettarli e si racchiudono in marsupio occupando così il minimo spazio in borsa o in valigia. L’iconico brand ha sempre l’asso nella manica ed è pronto a vestire con i colori dell’arcobaleno le sue giacche, ora in lungo ora in corto, ora morbide ora slim fit, il tutto realizzato in tessuto nylon Ripstop come Lily Plus Double Cotton, il capospalla reversibile con cappuccio impermeabile 3000 mm, traspirante 3000 gr/m2/24h e antivento. Chi ama proteggersi in maniera leggera indicato anche il modello Le Vrai 3.0 Celine, un parka lungo dalla vestibilità regolare là dove le cuciture termo-nastrate assicurano alte prestazioni antivento e il taglio di aereazione posteriore ne garantisce le proprietà traspiranti. 
Giacca da donna K-Way Lily Plus Double Cotton, modello reversibile con cappuccio fit slim in tessuto Nylon Plus con spalmatura poliuretanica bianca, tecnologico e confortevole, idrorepellente, impermeabile 3000 mm, traspirante 3000 gr/m2/24h e antivento.
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag