Pubblicato il

Primavera: motor mood

La bella stagione arriva anche nel guardaroba dei centauri, pronti a rinnovare il look e portare lo stile in sella alle due ruote

Coppia in moto
Courtesy of©ALotOfPeople/iStock
L’arrivo della primavera segna l’inizio dei weekend fuori porta tra gite al mare, pic nic e passeggiate all’insegna della spensieratezza. Complice il sole, non c’è cosa più bella che una bella avventura in sella alle due ruote, un’esperienza piacevole da vivere tanto in solitaria quanto in coppia o con gli amici. Gli appassionati di moto, oltre a rispolverare il proprio mezzo, si devono preoccupare dell’abbigliamento che deve sì rendere impeccabili ma, soprattutto, deve garantire la massima sicurezza.

Per un look che unisce l’utile al dilettevole è importante soffermarsi anche sugli accessori: per quel che concerne gli occhiali, oltre all’estetica a pensare a resistenza e comfort è Gloryfy, il brand di occhiali Made in Austria sinonimo di innovazione tecnologica, design moderno e alta qualità dei materiali, caratteristiche che si possono riscontrare nelll’Audi Sport Signature Edition. Tre i modelli da sole pronti a vestire di nuovo gli amanti dell’avventura all’aria aperta: parliamo di Gloryfy GI3 Navigator, Gloryfy GI2 Dejavu e Gloryfy G9, tre forme diverse per un’unica veste in plastica flessibile e infrangibile in un elegante nero opaco per l’esterno mentre, l’interno, si tinge di rosso.

Occhiali Gloryfy GI3 Navigator, Audi Sport Signature Edition, classica forma a goccia per un modello evergreen
 
Quando si dice l’unione fa la forza: dalla collaborazione di due iconici marchi inglesi, quali Triumph Motorcycles e Barbour, nasce la collezione Triumph Barbour International che, per la primavera-estate 2016, porta in scena un capo unico nel suo genere.


Giacca da donna collezione Triumph Barbour International in cotone grigio cerato con rinforzi in poliordura e protezioni per spalle, gomiti e schiena

A caratterizzare questa rivoluzionaria giacca, disponibile sia per uomo che per donna, sono lo stile Barbour e le performance tecniche di Triumph Motorcycles, il tutto si traduce in un prodotto che racchiude al meglio il fascino del motociclismo: non c’è che dire, bella da vedere con quell’anima vintage in cotone grigio cerato con rinforzi in policordura ma anche sicura da indossare. A garantire eccellenti performance tecniche ci pensano infatti le protezioni amovibili D30 certificate CE per spalle, gomiti e schiena oltre alla membrana TriTex waterproof, antivento e traspirante e alla fodera “Air-mash” per un comfort termico senza pari.

 

Potrebbe interessarti