Pubblicato il

Jimmy Choo diventa low cost!

Il celebre marchio crea una linea per H&M

Jimmy Choo

A partire dal 14 novembre si terrà un evento imperdibile per tutte le shoes addicted: Jimmy Choo, marchio inglese sinonimo di scarpe di lusso, sarà alla portata di tutte le tasche grazie ad una linea creata appositamente per H&M. Una collezione low cost che comprenderà non solo le celeberrime scarpe, ma anche accessori e abiti, disegnati dalla presidente Tamara Mellon, che riprendono il mood borchiato e animalier della stagione Autunno Inverno 2009 – 2010. Disponibile in 200 punti vendita H&M, la linea comprenderà sandali, ankle boots, stivali e ballerine, pochette, maxi-bag e bijoux, minidress monospalla, leggins in jersey: insomma racchiuderà tutto il glamour di Jimmy Choo abbinato alla grinta giovane del marchio H&M. Per festeggiare l’iniziativa, si è tenuto ieri sera un party ad Hollywood, nel quale hanno partecipato molte celebrità. Dopo Roberto Cavalli, Stella McCartney, Victor&Rolf, Karl Lagerfeld, per citarne solo alcuni, sembra che la corsa al low cost da parte delle grandi firme non si arresti: sarà un modo per ovviare alla crisi delle vendite che ha già colpito molte maison?