Pubblicato il

Le nuove testimonial della bellezza

In casa Estée Lauder arrivano due nuove, bellissime testimonial

Liu Wen e Constance Jabloski

Il marchio Estée Lauder ha annunciato di aver designato due delle più note modelle interpreti di moda e set fotografici. La francese Constance Jabloski e la cinese Liu Wen da giugno 2010 andranno ad ampliare la scuderia delle testimonial Lauder. É la prima volta che la maison sceglie una testimonial francese e una cinese. "Estée Lauder ricerca un’idea globale di bellezza, fa scelte capaci di definire una generazione" ha affermato Aerin Lauder, direttore creativo mondiale del marchio. "Constance e Liu Wen sono bellezze universali, ambedue hanno ben presto conquistato l’attenzione del mondo della moda e della bellezza".
Constance, francese, diventata rapidamente una dei volti più richiesti dalla moda. Durante le sfilate autunno-inverno 2010 ha calcato le passerelle di Derek Lam, Donna Karan, Fendi, Bottega Veneta, Balenciaga e Dries Van Noten. I più importanti fotografi di moda mondiali l’hanno immortalata in favolosi servizi giornalistici.
Liu Wen lascia Pechino in Cina, quando lì è già molto conosciuta come modella. Irrompe sulla scena internazionale a Parigi nella primavera 2008 dove sfila con Chanel e Jean Paul Gaultier. Da allora è una presenza fissa delle sfilate newyorkesi, milanesi e parigine.