Pubblicato il

Basta tartaruga, la pancetta torna di moda

Sarebbe questa la preferenza delle “traditrici” italiane, che hanno dichiarato di preferire qualche chilo in più…

Uomini e muscoli
Courtesy of©istock
Basta con le giornate trascorse in palestra per cercare di tonificare i pettorali e scolpire gli addominali: è tempo di prenotare un bel tavolo in qualche all you can eat, perché alle donne piace la pancetta. Basta anche alle tartarughe da body builder, stop a bicipiti e tricipiti: sarebbe questo il giudizio delle donne “fedifraghe italiane”, che puntano alla “sostanza” e per cui un po’ di pancia risulta essere estremamente sexy.
 
Da un sondaggio effettuato dal portale Incontri-ExtraConiugali.com su un campione di 1000 donne iscritte al sito, è emerso che le fedifraghe prediligono gli uomini dall’addominale “rilassato”. Non poteva esistere migliore notizia per l’universo maschile che si affanna praticando diversi sport tra cui corsa, calcetto e soprattutto palestra in cui sudore e fatiche non valgono, da quanto emerso, neanche un’innocente scappatella.


 

Ben il 47% delle fedifraghe che hanno partecipato al sondaggio indetto dal sito specializzato in tradimenti,  ha confessato di preferire la pancetta all’addominale scolpito, sostenendo che l’uomo che trascorre troppe ore in palestra e ha un eccessiva cura di sé, abbia poco tempo da dedicare alla propria amante. Tutti coloro che amano la palestra potranno tirare un sospiro di sollievo, perché il 34% esige non solo la tartaruga, ma anche tutto il corollario di “accessori” annessi. Il restante 19% ha dichiarato di non badare molto alla fisicità ma di scegliere in base alle sensazioni, facendo quindi un discorso più emozionale che fisico. 
 
In base alle testimonianze pervenute, si può sommariamente concludere che la modalità da adottare è la seguente: bilanciere in una mano e forchetta nell’altra, questo è l’atteggiamento perfetto per conquistare la propria scappatella.

Leggi anche:
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag