Pubblicato il

Seduzione in chiave maschile, underwear di lusso

L’outfit perfetto parte da sotto: parola all’intimo, elegante, raffinato e seducente per un luxury appeal in grado di fare scintille.

Pigiameria Julipet
Courtesy of©Julipet

Questo weekend ha un sapore speciale per molte donne che colgono l’occasione dell’8 marzo, giornata a loro dedicata, per spogliarsi di ogni dovere e ritagliarsi qualche ora di puro piacere. C’è chi ama andare alla spa con le amiche, chi semplicemente a cena fuori mentre, le più peperine, si scatenano in pista in compagnia di qualche streep man. Nulla è perduto, c’è sempre l’asso nella manica che gli uomini si possono giocare per tenere la dolce metà tra le mura domestiche: l’arma della seduzione non fallisce mai e, quando si punta sull’eleganza e sul lusso, la vittoria è in tasca. Il piacere della scoperta sofferma l’occhio sull’underwear, una componente di grande importanza nell’outfit che nessuno dovrebbe mai trascurare, soprattutto nelle grandi occasioni, un accessorio moda glamour sinonimo di stile che non deve assolutamente mancare nel guardaroba.

Milano moda. L’uomo che verrà. Le foto
 
Passano gli anni e l’intimo non è più un capo da nascondere ma da esibire: al bando la banalità e l’assoluta semplicità, a sfatare il mito dell’uomo ripetitivo è Julipet, storico brand di intimo maschile di alta gamma che, per la prossima stagione Primavera-Estate 2015, punta tutto su fantasie cravatier e regimental vestendo di eleganza con slip e boxer in jersey, caratterizzati da elastici arricchiti da fantasie striped e un’ampia gamma di colori mentre, per quel che concerne la pigiameria, spiccano pregiati filati ritorti: filo di Scozia e fantasie puntaspillo, micro disegni monocolore ed effetti texture, degradé e pattern rigati.
 
Quando cala il buio, a illuminare d’immenso la notte dell’uomo che non deve chiedere mai, è la classe firmata Trussardi Jeans Underwear che suggerisce ai suoi fedelissimi slip e boxer dalle cromie classiche quali bianco, nero, blu profondo e grigio, realizzati in morbido jersey e resi particolarmente glam grazie all’uso di elastici con logo a contrasto o stampati con micro fantasie.

Leggi anche La Perla, l’intimità sfila sulla Rive Gauche
 
Vero e proprio punto di riferimento nella luxury lingerie è La Perla, che scommette sull’uomo moderno, colui che non ha paura di osare e sottrarre alla donna quel suo profilo elegante e lo fa esprimendo creatività e carattere attraverso tessuti seducenti, vestaglie e kimono oversize in rafia o in seta jacquard, da abbinare ad ampi pantaloni e slip a vita altissima o ancora tute in cotone e cashmere indossate su T-shirt in puro cashmere. A solleticare l’attenzione di Emiliano Rinaldi, designer toscano nonché direttore creativo della maison, è un surreale mondo sottomarino che ha dato spunto alla realizzazione di uno spettacolare segno grafico pronto a impreziosire i suoi capi, un’ostrica alata che custodisce una perla trasformata in un occhio misterioso, un simbolo di bellezza e libertà che invita a volare e spingersi sempre oltre ai propri sogni.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag