Pubblicato il

Regali hot: il sex toy per l’uomo d’affari

Il non plus ultra per un Natale infuocato viene è Pino, l’anello della Lelo che fa del piacere una questione professionale.

PINO, anello vibrante
Courtesy of©lelo.com/pino

Anche gli adulti hanno i loro giocattoli: chi l’ha detto che i sex toys sono una prerogativa del gentil sesso? Chi è in cerca di un regalo piccante per ravvivare un rapporto annoiato, niente agende, profumi e banalità, è tempo di omaggiare il proprio partner con un accessorio che farà la felicità della coppia.

VAI ALLO SPECIALE FESTE DI STILE.IT 2014/15

Quando il tempo è tiranno e gli incontri ravvicinati diventano sempre più rari a causa degli impegni professionali, le riunioni di lavoro, i viaggi d’affari, è tempo per gli uomini moderni, rapiti dal mondo della finanza, di pensare non solo al dovere ma anche al piacere. Parola a LELO, marchio svedese leader nel settore dei prodotti di lusso per la vita intima che, da sempre, sa come prendersi cura del piacere dei suoi clienti producendo oggetti di design in grado di portare quel pizzico di vitalità alla quotidianità.

Leggi anche Lingerie in rosso. Il peccato è servito

Non il solito anello di coppia, per tutti i Gordon Gekko di oggi, uno dei migliori investimenti sul mercato è PINO, un raffinato alleato di piacere in grado di entrare in punta di piedi in camera da letto e deliziare con la sua eleganza anche quella fascia di consumatori particolarmente esigenti. Si tratta di un potente e piacevole anello in silicone elastico, impermeabile al 100% e ricaricabile con USB, disponibile nei colori Black e Federal Blue.

Leggi anche “Strane forme di piacere” in mostra a Losanna

Indossato dall’uomo durante il rapporto, grazie al suo potente motore vibrante e alle 10 modalità di stimolazione, aumenta il piacere per lei e assicura una trattativa di successo con la partner. Definito da Steve Thomson, Manager per il Marketing Globale di LELO “il non plus ultra degli anelli per la coppia”, il video promozionale creato da LELO mostra come PINO potrà prendere posto nella vita degli uomini d’affari. Strano da credere ma il 6% degli acquisti fatti in rete nel 2014, spedito nelle citta di New York, Tokyo e Londra, è stato consegnato presso uffici o direttamente presso la borsa valori.

La confezione si presenta altamente seducente ed è all’altezza del contenuto con la fodera in tessuto gessato con tanto di gemelli argentati e un ferma-soldi abbinato, il tutto lavorato con il motto dell’uomo d’affari Always Be Closing – Concludi sempre l’affare! Il prezioso strumento di successo è disponibile sul sito LELO.com/pino al costo di 99 euro e, per il periodo delle feste (fino al 31 Dicembre), la spedizione è gratuita. Il gioco vale la candela, chi sa fiutare gli affari, si tratta di uno dei migliori investimenti sul mercato.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Notizie, Tempo liberoTag