Pubblicato il

Annalisa, tempo di make up con Avon

La cantante dai capelli rossi è pronta a una nuova sfida vestendo i panni di testimonial del celebre brand di cosmetici

Outfit Annalisa Scarrone
LaPresse

IL LOOK: Annalisa Scarrone: un nome come tanti ma una voce come pochi. Lei, una delle promesse della musica italiana, è venuta alla ribalta in occasione della decima edizione del talent show “Amici” di Maria de Filippi. Il suo cv è ricco di collaborazioni e palcoscenici importanti, in primis quello del celebre Festival di San Remo ma, ad aggiungere una nuova voce alle sue esperienze professionali è Avon, la marca di prodotti cosmetici di qualità che l’ha voluta come testimonial nella prossima campagna pubblicitaria 2015-2016, scelta motivata da quella sua bellezza fresca, trasparenza e fiducia perfettamente in linea con la filosofia del brand. Alla soglia dei trent’anni, Annalisa ha un volto fresco e giovane incorniciato da una chioma rossa che le da quell’immagine sbarazzina che non guasta mai.
 
LO STILE: Al di là della sua voce impossibile non notare il suo fascino: ne è passato di tempo da quando era una giovane fanciulla nascosta da una maxi frangia, sarebbe un peccato non mettere in evidenza il suo bel viso e quegli occhioni profondi ed intensi. Oggi, scoperto il suo lato da donna, è decisa anche nel look, non si lascia trascinare dalle tendenze che non corrispondono ai suoi gusti e rimane costante alla sua chioma rossa mentre, per quel che concerne il look, ora è vintage con quelle adorabili gonne a ruota ora è molto rock: come dimenticarla sul palco dell’Ariston dove ha portato la sua grinta supportata dalla stravaganza di Just Cavalli, una scelta azzeccatissima in quanto perfettamente in linea con la sua personalità. Anche per il make up non ci sono dubbi, sempre e comunque uscire di casa con un fedele compagno, il mascare, che ha dichiarato essere suo vero compagno di vita. Nelle occasioni speciali invece tende molto a uno smokey eyes, una chiave di successo intramontabile.