Pubblicato il

Asia, angelo ribelle

La diva del dark è oggi una delle donne più sexy del panorama italiano.

Asia Argento in abito lungo color argento alla 66ma edizione del Festival di Cannes
Foto LaPresse

IL LOOK: La figlia del Maestro del Brivido Dario Argento sa sedurre con un guardaroba da femme fatale. Negl’anni abbiamo visto un radicale cambiamento di stile nella talentuosa attrice che è passata da look aggressivi da bad girl ad outfit più misurati ed eleganti, per poi riuscire a trovare il suo personale equilibrio dato da un corretto mix dei due estremi. Nonostante abbia smorzato i toni del suo stile da angelo del dark, le piace ancora molto giocare con le trasparenze e le mise da “diavolessa”. Bellissima e conturbante, Asia, personifica l’emblema dell’anti-diva che, con i suoi look provocatori e selvaggi, ha saputo farsi amare e talvolta odiare. La sua particolare vita privata e le sue complicate relazioni sentimentali danno all’attrice quel velo di mistero ulterioire capace di renderla ancora più affascinante. Le mise sexy e trasgressive della pestifera figlia d’arte fanno di lei una donna vincente e capace di osare.

LO STILE: Attrice, scrittrice, sceneggiatrice, fotografa, dj, nonché regista a tutto tondo, la diva è entrata di diritto nell’élite del cinema mondiale. Asia Aria Anna Maria Vittoria Rossa Argento ha uno stile accattivante. grintoso e determinato. La sua carnagione chiara, la sua indole delicata ed i suoi look trasgressivi la portano ad assomigliare incredibilmente ad un angelo dark, irrequieto e turbato da una vita terrena che sembra non appartenerle. Il suo stile forte rivive nella sua determinazione, che l’ha portata oggi a divenire una donna affermata a livello mondiale.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag