Pubblicato il

Chiara Ferragni, la it girl della rete

La star sceglie Fendi per l’Amfar party

Chiara Ferragni in Fendi
Fendi
IL LOOK. La regina dei fashion blogger è l’unica italiana del settore a poter vantare un collegamento diretto con l’America dello show business. Chiara Ferragni è da qualche mese emigrata a Los Angeles per prendere parte attiva alla vita glamour di divi e artisti. Con molto successo di pubblico e appassionati. Per il tradizionale Gala Amfar ha indossato un mini abito bustier di piume d’organza della collezione Fendi SS15 e un paio di sandali argento Fendi. L’outfit è decisamente bon ton, nei colori tenui e nel taglio morbido dell’abito, con l’inserimento di un elemento di rottura: le piume. Pioggia di glamour invece per le calzature, semplice il modello, un sandalo aperto, ma accattivante la tonalità, un argento luminoso. 
 
LO STILE. Una, cento, mille Chiara. Così si potrebbe riassumere lo stile della blogger milanese che sul proprio blog The Blond Salad, cambia continuamente atmosfere degli shooting e outfit. Tuttavia un elemento rimane costante nel proprio mood; il buongusto. Che si tratti di posare in costume da bagno oppure in abito da sera, la Ferragni non abbandona mai uno stile elegante e sobrio. Per i momenti casual, Chiara sembra preferire lo stile California girl. Jeans, stivali bassi e magliette colorate, oppure t-shirt floreali. Quando invece l’occasione diventa di gala, non ci sono tessuti e suggestioni che tengano. Chiara sceglie abiti lunghi e semitrasparenti orientati verso una sensualità misteriosa e conturbante. Trionfano insomma i grandi classici dell’eleganza raffinate come Elie Saab, e la it girl si trasforma in principessa della notte e dello stile. 
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag