Pubblicato il

Claudia Gerini pioggia di lustrini per la tv

L’attrice giudice su Rai Uno sceglie una tuta dal sapore scintillante

Claudia Gerini in Gucci
Courtesy of Gucci

IL LOOK. La bionda attrice del cinema italiano sceglie i toni lievi della primavera per siglare il ritorno in televisione come nuovo giudice della trasmissione di Rai Uno “La Pista” condotta da Flavio Insinna. Rosa cipria e cristalli decorano la tuta firmata dalla maison Gucci, elegantemente divisa da una fascia sui fianchi e dallo scollo classico orizzontale con bretelle di media larghezza. Il taglio dela parte inferiore del capo è invece a gamba larga con un effetto morbidezza che accarezza la figura e la avvolge con il sandalo open toe.

LO STILE. La Gerini ama indossare abiti molto femminili che riproducano sulle stoffe e sui tagli i modelli di una femminilità tradizionale e curvilinea che non teme di mostrare con eleganza le forme. Pizzo e tubini, sono i motivi che ritornano spesso nell’armadio della star, impreziositi però dagli accostamenti estrosi e originali. Quando la passerella è poi il red carpet, via libera a abiti stretti in vita e ampi sui fianchi che richiamino la raffinatezza imperiale dell’antica Roma. Ne è un esempio l’abito Gucci indossato durante l’ultima edizione del Festival di Venezia. Tessuto scuro e scollatura profonda sul davanti, con gonna ampia e a pieghe tenuta da una cinta di brillanti blu e violacei intrecciata. E l’attrice continua a giocarsi la propria carta migliore dai tempi dell’esordio in televisione con il programma Non è la Rai: la semplicità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag

Potrebbe interessarti