Pubblicato il

Dianna Agron, diva d’altri tempi

L’intera Hollywood a lezione di stile con la neo diva americana Dianna

Dianna Agron in Louis Vuitton
 Louis Vuitton

IL LOOK: E’ nota al pubblico per aver vestito i panni della cheerleader Queen Fabray nell’acclamata serie tv Glee. Oltre all’enorme successo ottenuto grazie alle sue prime apparizioni televisive, la bella Dianna Agron è riuscita a conquistare anche i registi del grande schermo. Talento e successo hanno portato la bionda americana a calpestare i red carpet più importanti al mondo, dimostrandosi paladina di grinta e tenacia. Ma non solo, la ragazza sembra essere intenta ad impartire lezioni di stile a tutta Hollywood. L’eleganza ed il fascino di Dianna si ispirano alla sobrietà, senza inutili fronzoli, di cui Audrey Hepburn fu la capostipite. In occasione del MOCA Gala 2014, per celebrare il 35° anniversario del MOCA, la Agron ha indossato infatti il look 29 della collezione Louis Vuitton: un sobrio abitino appena sopra il ginocchio dalle spalline decisamente sottili, impreziosito da una cintura in pelle portata all’altezza della vita. Make up ultra sofisticato, con una riga di matita nera sulla palpebra, mascara e gloss rosa chiaro. Bella, elegante e sempre femminile si sta imponendo nello Star System come diva alternativa al modello “Miley Cyrus and company”.

LO STILE: La mise firmata Vuitton trasforma la bella Agron in una diva al di fuori del tempo, riuscendo però a mantenere un accento decisamente glamour. Se avete sentito parlare di lei negli ultimi mesi, non sarà di certo per un’esibizione sopra le righe o per qualche foto di dubbio gusto postata sui social media, quanto piuttosto per il suo smodato fascino ed il suo incredibile talento.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag