Pubblicato il

Fanny, L’Italia ha la sua Kim Kardashian

La naufraga auto-esclusasi dal reality ha un look appariscente e una bellezza esotica

Fanny Neguesha
La Presse
Il LOOK. Forme generose, nessuna paura di mostrarle e fasciarle in vestiti aderenti e una pelle ambrata che si sposa bene alle tinte accese e pastello. Fanny Neguesha, naufraga sull’isola di Cayo Paloma, ha deciso di abbandonare il gioco in seguito alla troppa nostalgia di casa. Così è passata dall’essere solamente la fidanzata di qualcuno a essere ricordata per un abbandono da tanti considerato troppo precoce. Eppure, come ha dichiarato prima di partire per l’Honduras, la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, era stata soprattutto dettata dalla voglia di farsi conoscere aldilà del gossip mediatico. Una scelta di semplicità confermata anche dal look, adottato per poco sull’isola della modella.

Tutto il giorno in bikini o shorts, senza trucco, senza possibilità di messa in piega, la Neguesha sfoggia un fisico statuario che sembra non aver bisogno di fronzoli. Infatti, anche in tenuta casual, k-way e scarpe da ginnastica, la modella appare per come è; una ragazza molto bella e tenera, vogliosa di farsi conoscere oltre il ruolo di ex-fidanzata di Mario Ballotelli.

 
LO STILE. Fuori da Cayo Paloma, lo stile della modella è tutto fuorché sobrio. Abiti aderenti, corpetti che scoprono l’ombelico e portati su jeans o gonne al ginocchio, sembrano testimoniare un agio con il proprio corpo da maggiorata che ricorda un po’ lo stile di un’altra diva extra: Kim Kardashian. Con la star americana, la Neguesha ha in comune l’amore per l’oro, per gli abiti dai colori forti e per tutto ciò che sfiora anzi attinge nel kitsch.

Per questo, tramite il profilo Instagram della starlette, scopriamo che ama vestirsi di arancio, con calzature in tinta, di fucsia, oppure di bianco. L’importante che la misura dei mini abiti e della gonna, sia veramente calcolata al centimetro. Solo così lo stile della modella si distingue da altri decisamente più puritani.