Pubblicato il

J-Lo, giudice in gonnella per American Idol

Da regina del palcoscenico a stella della tv dietro al bancone di uno degli show più seguiti d’America in cui la cantante e attrice portoricana ha sfoggiato tutto il suo sex appeal.

Jennyfer Lopez in Gucci
Courtesy of©Michael Becker/FOX

IL LOOK In attesa del suo ritorno canoro previsto il 7 giugno con l’uscita dell’album “A.K.A.”, la grande diva del pop di origini portoricane, Jennyfer Lopez, ha ricoperto il ruolo di giudice nell’ultima edizione dello show “American Idol” in cui la cantante ha sfoggiato look sempre radiosi in grado di esaltare quel fascino latino ed il famigerato lato b. Nonostante i suoi 45 anni J-Lo si è presentata in studio, in occasione dell’ultima puntata del talent, indossando un outfit mozzafiato, un mini abito in pelle nera con corpetto interamente ricamato con un gioco di luminosi cristalli firmato Gucci, uno dei capi più preziosi della collezione Autunno-Inverno 2014-15 che punta tutto sulle gambe lasciandole in bella vista.

LO STILE Jenny from the block, come viene comunemente chiamata, è un personaggio che non smette mai di stupire, il suo fascino latino-americano l’ha portata a calarsi nel ruolo di vera icona di stile che, nel corso degli anni, ha osato sfoggiare, con classe, outfit sexy in grado di esaltare la sua femminilità e la sua sensualità sottolineandone le generose forme. Nella copertina del suo ultimo disco la si vede indossare un look bondage griffato Versace, un abito in pelle color rosso fuoco che lascia poco spazio all’immaginazione cingendo seno e vita con delle stripes intrecciate, il tutto impreziosito da una collana con ciondolo dorato con l’iconica Medusa, vero e proprio simbolo della maison. L’amore con la stilista italiana non è una novità, già in occasione dei Grammys 2000 aveva stupito con un abito effetto jungle molto scollato, un gioco di trasparenze molto hot che sembra aver lasciato il segno nel suo cuore tanto che, nel video “I Luh Ya Papi“, ha riproposto una mise molto simile, più casta, ma pur sempre dalla fantasia tropicale. Da non dimenticare che, nel novembre 2011, Donatella Versace l’ha scelta per il premio “Woman of the Year”, un riconoscimento dedicato a tutte coloro che hanno cambiato il mondo con le loro idee ed il loro impegno.