Pubblicato il

Kerry futura mamma in rosa

Outfit da sogno per l’attrice di Django Unchained

Kerry Washington in Prada
Prada

IL LOOK. Rotondità che sono un inno alla preziosità della vita. Kerry Washington, presentatrice e nominata nella categoria Migliore Attrice in una Serie Drammatica per Scandal, ha scelto Prada per i SAG Awards 2014. Gonna lunga e ampia in seta Mikado blu notte, top in tulle stretch ricamato con cristalli trasparenti, paillettes e micro fiorellini e pochette in seta blu navy tutto targato Prada. Con un outfit sospeso tra sogno e realtà, l’attrice di Django Unchained ha conquistato la platea con la dolcezza del felice momento che sta vivendo nella vita privata. Il rosa del corpetto richiama la tenerezza della gravidanza in corso, mentre la gonna dalla forma rotonda nasconde le curve omaggiando la morbidezza della figura.

LO STILE. Corpetti, scollature dritte su abiti lunghi che lasciano scoperte le spalle, oppure bluse rese originali dai vigorosi fiocchi cuciti sulla spalla. Kerry non ama vestirsi ordinaria ma privilegia abiti fascianti dalle lunghezze medie. Un classico del bon ton. Qualcuno dei suoi top look? Vince l’abito rosso fuoco di Zuhair Murad Couture indossato durante gli Emmy Awards del 2011. Bustino a cuore ma gonna di frange con trasparenza da cow-boy. Senza tornare nel Far West di Tarantino, l’attrice dimostra di avere gusti decisi in fatto di stile e di riuscire ad adattare l’amore per la moda a ogni occasione.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag