Pubblicato il

Kim e lo stile eccentrico un matrimonio felice

La compagna di Kanye West veste Max Mara e nasconde l’animo kitsch

Kim Kardashian
Corbis Images

IL LOOK. Quel diavolo di Kim riesce sempre a far parlare di sé, e adesso, dopo che ha avuto una figlia con il rapper Kanye West, moltiplica per due, l’alto livello di eccentrico protagonismo. Anche il look non tradisce la voglia di distinguersi. Per le strade di New York è stata immortalata mentre indossava l’iconico cappotto Teddy Bear Max Mara FW 2013 in color cammello. La personalità non tradisce con l’abbondanza del capo, la voglia di mostrarsi sensuale con un gioco di vedo e non vedo che lascia scoperte spalle e una parte parziale della scollatura. Il resto dell’outfit è invece total black con calzature a punta e abito nero.

LO STILE. I tacchi alti sono la sua seconda pelle, il kitsch l’anima che ama mostrare più spesso insieme a abiti aderentissimi e gonne al ginocchio sostenute da calzature tacco dodici. Per la soubrette l’eleganza è una questione di femminilità pura, di forme esibite e di uno stile che non passa mai inosservato. Anche sul red carpet la parola d’ordine è scollatura vertiginosa e tinte coraggiose. Un esempio è il vestito bianco con scollatura monospalla e manico a sbuffo indossato durante una delle edizioni degli Emmy Awards di Ina Soltani abbinato a scarpe targate Gucci.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag