Pubblicato il

Kim Kardashian, party prenunziale a Parigi

Forma ritrovata dopo il parto per una delle sorelle più famose d’America divenuta la signora West con una cerimonia sfarzosa tra Parigi e Firenze.

Kim Kardashian in Ermanno Scervino
Courtesy of©Ermanno Scervino

IL LOOK È lei uno dei personaggi più chiacchierati del momento: Kim Kardashian, celebre diva hollywoodiana resa famosa grazie al reality show “Al passo con i Kardashian”, negli ultimi giorni ha rapito l’attenzione dei media internazionali a seguito delle sue nozze da favola con il rapper Kanye West tenutesi al Forte Belvedere di Firenze. La star non si è fatta mancare niente e, in vista del grande evento, ha organizzato una festa con le amiche per l’addio al nubilato allo Chateau Louis XIV di Parigi con tanto di cena al prestigioso Hotel Costes. In occasione delle uscite metropolitane è stata immortalata in outfit sempre impeccabili che cingono le sue sinuose forme: sensuale nella versione chic con il top che stringe ed esalta le curve così come la gonna longuette in camoscio, una tonalità delicata e neutra che si abbina perfettamente al suo incarnato, un tessuto morbido e leggerissimo che le cade a pennello, tutto della collezione Ermanno Scervino Primavera Estate 2014, stilista caro alla coppia tanto da figurare nella lista degli invitati al grande giorno.

LO STILE Kim ha sempre fatto delle sue abbondanze la sua fortuna: agli inizi della carriera aveva un guardaroba con capi dal gusto discutibile, molto eccentrici e kitsch che poco lasciavano all’immaginazione ma, oggigiorno, all’età di 33 anni, sfoggia outfit decisamente più sobri, morbidi e di classe. Le gonne a vita alta sono un suo must, stringono la vita ed esaltano i generosi fianchi, il tutto sempre slanciato da tacchi vertiginosi. Dopo la nascita della sua primogenita la Kardashian è tornata a sfoggiare, orgogliosa, forme da urlo tanto da aver prediletto per le sue nozze un lungo abito a sirena con tanto di maniche lunghe in pizzo con sapienti giochi di trasparenze e ricami in grado di conferirle sobrietà, classe ma anche quel pizzico di sensualità e quell’urlata femminilità che tanto la caratterizza. Il capolavoro è firmato Givenchy ed è stato acquistato alla “modica” cifra di 2,1 milioni di dollari. In attesa dell’arrivo del suo terzo sì, la bella Kim si è aggirata raggiante per le vie della ville lumière sfoggiando un prezioso mini abito bianco Balmain Couture, elegante, semplice ma di grande classe con collo alto e maniche lunghe e ricoperto di perle e applicazioni cucite a mano con tacchi alti firmati Giuseppe Zanotti.