Pubblicato il

La reginetta è Bella Thorne

La nuova icona delle teenager veste Miu Miu

Bella Thorne in Miu Miu
Miu Miu

IL LOOK: Bella Thorne, classe ’97, è una cantante, attrice e ballerina della scuderia Disney. Nuovo idolo delle teenager, ama osare mixando in modo originale colori e stampe diverse. Attira l’attenzione con outfit sempre al top, dalle trasparenze ai colori importanti. Insomma, le piace stupire con mise all’ultimo grido, tra eleganza ed eccentricità. In occasione dell’evento ELLE’s Annual Women in Television la giovanissima star è tornata ad indossare Miu Miu. L’abito bustier firmato dal brand di Miuccia Prada in faille di seta con arricciature color polline, accompagnato dalla Miu Miu Biker Bag in nappa con cristalli e dalle calzature in camoscio color begonia, hanno reso la splendida Bella un’impeccabile reginetta di stile.

LO STILE: L’icona delle teenager sembra non avere ancora deciso quale strada intraprendere in fatto di look. Le piace indossare mise sempre diverse dai toni talvolta sexy, talvolta bon ton e molto spesso in “college style”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag