Pubblicato il

Raoul Bova, l’eleganza del casual

Milano Moda Uomo: l’attore romano non ne sbaglia una in quanto a stile fa sempre centro. Stile semplice per una bellezza da sex symbol

Raoul Bova, sfilata Armani
Courtesy of©Armani

IL LOOK. Impegnato con la promozione della nuova commedia sentimentale di Paolo Genovese “Sei mai stata sulla luna?”, Raoul Bova, l’affascinante attore romano, sta vivendo un momento di seconda giovinezza. Finito il matrimonio con Chiara Giordano si gode il nuovo amore con la modella spagnola Rocío Munoz Morales. La sua carta vincente? Il look, semplice ma elegante quello scelto dall’attore in occasione della fashion week milanese: cappotto grigio in lana, maglione blu e nero e pantaloni a sigaretta nero. Eccolo immortalato durante la giornata di  chiusura delle sfilate di Milano Moda Uomo in occasione del fashion show di Giorgio Armani dedicato alla moda uomo autunno-inverno 2015-2016 che ha portato in scena e raccontato il nuovo concetto di bellezza maschile.

Leggi anche L’eroe del mese Raoul Bova

LO STILE. Chi non lo ricorda in tutto il suo fascino nei panni di Marco, nella pellicola “Piccolo grande amore”? Erano gli anni ’90 e il giovane Bova ha messo in mostra il suo fascino e il suo statuario fisico, da non dimenticare che, prima della carriera cinematografica è stato impegnato, per ben 15 anni, con il nuoto a livello agonistico. Ne ha fatta di strada tra tv e cinema interpretando tantissimi, ruoli: passano gli anni ma Raoul ha sempre fascino da vendere. A contribuire alla fama di sex symbol è il suo look, intramontabile la sua barba, mai troppo folta e quello stile basic/casual fatto da t-shirt, cardigan morbidi portati avanti e jeans a sigaretta, quella semplicità che fa centro tanto da essere stato eletto da Showroomprive.it, tra le star meglio vestite per il 2014.

Leggi anche Raoul Bova presenta “Sbirri”