Pubblicato il

Rocio Munoz Morales, regina di stile a Sanremo

Promossa a pieni voti l’attrice spagnola che, con la sua eleganza, ha vestito di raffinatezza la passerella dell’Ariston.

Outfit Sanremo Giorgio Armani
Courtesy of©Giorgio Armani

LO STILE: Si è appena conclusa la 65 edizione del Festival di Sanremo, una vetrina importante per la musica italiana così come per gli stilisti che hanno il piacere di vestire con tutto il loro stile le personalità che tengono le redini del palco dell’Ariston. Tra le bellissime lei, Rocío Munoz Morales, una delle presentatrici che, se per molti è solo come la fidanzata di Raul Bova, è in realtà un personaggio non proprio estraneo al mondo dello spettacolo. Modella, ballerine, attrice e presentarice, la giovane spagnola ha sfilato con tutta la sua classe con tre abiti della collezione Giorgio Armani Privé. Nel corso della serata inaugurale del Festival Rocío ha indossato prima un abito rosso con bustino decorato da nastri di vinile, paillettes e jais, gonna a balze arricciate e ricoperta di tulle e, successivamente, un abito bustier in tulle con pois rossi. Per il finale invece ha scelto un abito nero in tulle ricamato con grandi paillettes, pois a rilievo in ciniglia e strass.

Leggi anche Arisa sceglie Daniele Carlotta per il palco dell’Ariston

IL LOOK: Elegantissima, non c’è che dire, Rocio con la sua classe calca con grande portamento ogni passerella, e non solo quelle della moda. Ora con i capelli sciolti, ora con la coda di cavallo, o con un romantico chignon, l’attrice spagnola è stata impeccabile dall’inizio alla fine superando a pieni voti la prova Sanremo. Ogni sera ha confermato il suo charme, niente volgarità ed eccessi, non ha bisogno di eccedere, la sua pura discrezione è in perfetta armonia con la portata dell’evento. Il suo guardaroba ha portato in scena mise di alta moda firmate ora Armani ora Roberto Cavalli Atelier: bellissima con il longdress a sirena in oro ricamato con tanto di strascico posteriore o ancora l’abito in nero, con trasparenze e dettagli luccicanti, modelli in grado da rendere giustizia al suo fisico da modella.