Pubblicato il

Sarah, la signora De Rossi dallo stile camaleontico

Attrice e mamma del figlio del bomber della nazionale italiana cambia pelle e stile continuamente

Sarah Felberbaum David di Donatello
La Presse
Il LOOK. Abiti morbidi portati con sensualità su una bellezza eterea e curvilinea. Romanticismo di vestiti multistrato e dai colori pastello. Sarah Felberbaum, compagna nella vita del calciatore Daniele De Rossi, sceglie un abito dal gusto vintage per la cerimonia dei David di Donatello delle passate edizioni. L’abito è in grigio antracite, scollato sulle spalle, con ricami in oro e strati di tulle ad avvolgere la statura. I capelli sono invece raccolti in una morbida cipolla che lascia liberi alcuni ricci di cadere sensualmente sul volto dalla carnagione chiara. Non chiamatela signora, perché la ragazza ha decisamente grinta. Durante la premiere del 2013 del film “Il Principe Abusivo”, ha sfoggiato un taglio corto e platino e un abito con profonda scollatura sulla schiena. Sempre in tempo quindi per abbracciare una svolta più dark e rock’n’roll. 
 
LO STILE. Delicato e bon ton, oppure sexy e trasgressivo. Lo stile dell’attrice sembra oscillare tra questi due diversi umori con equilibrio e lucidità. Rimessi nell’armadio gli abiti dalle forme estrose e tondeggianti, l’attrice sceglie recentemente il lungo anche per nascondere le forme della gravidanza ormai portata a compimento. E allora sul red carpet di Venezia 2011 regala ai fan un abito drappeggiato in viola scuro. Contro ogni regola di sfortuna diffusa nello show business e a favore di uno stile elegante e raffinato.
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag