Pubblicato il

Sarah, sinfonia in blu per re Calvin

L’attrice nella tinta di stagione decisamente fluo

Sarah Jessica Parker in Calvin Klein
Calvin Klein
IL LOOK. Sensualità e simpatia, oltre a un paio di onnipresenti Manolo Blahnik. Sarah Jessica Parker, ovvero la Carrie Bradshaw di Sex and the City, è icona di stile e di moda dentro e fuori dallo schermo. Per questo l’attrice viene scelta da numerosi stilisti per indossare gli abiti di punta delle collezioni.

Questa volta è toccato a Calvin Klein vestire la musa di uno dei colori più in voga: il blu elettrico. Durante la sfilata newyorchese di presentazione della collezione P/E 2015, l’attrice ha indossato l’impermeabile che incarna la tendenza dell’intera schiera di capi. Le proporzioni sofisticate combinano infatti una sensibilità da quartieri alti con la trasgressione suburbana nel capo da usare tutti i giorni ma con stile. 

 
LO STILE. Non avere un fisico da modella e infischiarsene costruendo uno stile che rimane nel tempo a colpi di glamour. Sarah Jessica Parker ha fatto la storia della moda vestendo di normalità speciale il proprio personaggio e le donne del globo. Sono tanti gli stili che si combinano nei look dell’attrice; dall’etnico, al romantico, all’eccentrico. Nessuno però rimane integro ma si combina con il precedente per dare vita a outfit senza tempo che accostano il tulle con le t-shirt e un tubino nero con un vigoroso cappello con veletta.