Pubblicato il

Senza trucco è sempre Giorgia

Il talento, la semplicità ed il fascino della voce più bella d’Italia

Giorgia in Gucci
SGP italia

IL LOOK: Giorgia, cantante dalla voce calda e sensuale, è la rappresentazione concreta della teoria secondo la quale il modo di vestirsi rispecchia il modo di essere. Donna e madre consapevole, ha scelto di dar voce ai suoi sentimenti senza paura e predilige indossare mise capaci di rappresentare al meglio la sua forte personalità. Dal taglio di capelli corto e mosso, all’acconciatura libera e sbarazzina. E’ un’icona fashion dallo stile casual da “ragazza della porta accanto” ed ama indossare sneakers abbinate a t-shirt ed occhiali da sole. Sotto i riflettori, però, le scelte d’abito della star ricadono su capi più ricercati, capaci di lasciar trasparire tutta la sua matura femminilità. Giorgia, per la sua partecipazione alla trasmissione televisiva condotta da Daria Bignardi, “Le Invasioni Barbariche”, ha indossato un abito kimono in lurex color ruggine cinturato in vita da lacci in pelle. Il capo è parte della collezione Primavera Estate 2014 firmata dal brand italiano da lei molto amato Gucci.

LO STILE: Delicatezza, carattere, semplicità ed allegria. Non servono altri termini per descrivere le emozioni che Giorgia sa trasmettere attraverso il suo modo di essere ed il suo stile unico e raffinato. Una donna matura che ama indossare nel quotidiano outfit sporty, senza dimenticare però la sensualità e l’eleganza.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag