Pubblicato il

Una vampira dall’outfit italiano

Olga Fonda sceglie Armani per i People’s Choice Award

Olga Fondain Giorgio Armani

Il LOOK. Argento e nero, l’equilibrio di bellezza celestiale e mistero, questo il mix scelto da Giorgio Armani per vestire la protagonista di The Vampire Diaries, Olga Fonda, durante People’s Choice Awards 2014 al Nokia Theatre di Los Angeles. L’affascinante attrice ha indossato un abito da cocktail grigio perla con bustino ricamato e dettaglio in pelle nera lucida in vita. La star ha scelto di adottare un look sospeso tra grinta e romanticismo che non ha paura di mostrare improvvisi squarci di nude look.

LO STILE. L’attrice vista anche nella Twilight Saga, ha una passione profonda per i vestiti di Armani, e sembra aver trovato in alcuni modelli la perfetta definizione di sensualità. Già nel 2011 durante la premiere del film Real Steel scelse un abito avorio con gonna asimmetrica e corpetto scollato. Anche su quest’abito ritornavano le fantasie dei lacci intrecciati sulla scollatura posteriore.

Sicuramente è nel gusto personale della star russa la scelta di vestirsi di tessuti e ricami scintillanti. Un esempio? Il tubino rosso con inserti dorati indossato durante la prima di The Help. Tutto, pur di splendere. Ma non sempre l’eccesso viene premiato. Il vestito nero con ruches e volant targato Maria Lucia Honan, è sembrato troppo anche ai fan più fedeli. Esagerate le pieghe e la ricchezza degli intrecci tessili. Meglio scegliere uno stile sobrio guidato dalla semplicità.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag