Pubblicato il

Valeria Solarino, casual raffinato per il vernissage artistico

Il più fresco dei look per l’attrice italiana

Valeria Solarino in Trussardi
Courtesy of Trussardi
IL LOOK. Valeria Solarino, recentemente apparsa nel film “Smetto quando voglio” di Sydney Sibilia, sceglie un outfit informale per partecipare al vernissage della mostra fotografica di Riccardo Ghila “Donne in luce” curata da Carolina Airoli a Roma. L’attrice ha indossato un look minimal nei toni del bianco e nero composto dalla camicia in seta stampa check e dagli iconici pantaloni in pelle a sigaretta, tutto Trussardi. Completa l’outfit con un tocco elegante la Lucinda Bag nella versione in pelle dalla grana evidente e rivetti, un’anticipazione della collezione Trussardi Autunno Inverno 2014/15.?Si tratta di un look adatto alla praticità richiesta nell’affrontare Roma e i tanti spostamenti di una star impegnata sul set e e nella vita di tutti i giorni. 
 
LO STILE. Valeria, nata in Venezuela e cresciuta in Sicilia, porta nel proprio stile un mix di esotismo e ribellione caratterizzato da abiti colorati e dalle fantasie estrose che alludono a dresscode stranieri e altri rispetto a quelli scelti normalmente per vivere la quotidianità. Quando si tratta di solcare il red carpet, la parola d’ordine è invece scollatura, con abiti dalle tonalità intense che si piegano in tante frange dalle simmetrie differenti come il modello indossato per la presentazione di “Vallanzasca” durante il 67esimo Festival di Venezia. Infine un altro amore conclamato, quello per le gonne lunghe e ampie che indossa anche durante gli outfit cittadini.                
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag