Pubblicato il

Wayne Rooney, l’Inghilterra nel cuore e nell’armadio

Dittatura casual per il calciatore della nazionale inglese

Wayne Rooney
 thinkstock
IL LOOK. Il calciatore di punta della nazionale inglese, bomber di successo e recentemente al centro dell’attenzione dei tabloid inglesi per una storia di presunta infedeltà, dimostra di amare la praticità dei capi casual anche al di fuori dal campo. Incarnazione dell’animo della penisola britannica, grazie alla carnagione chiara e alla capigliatura rossastra, lo sportivo sceglie outfit poco elaborati che consentano la massima libertà di movimento e azione. Il look scelto dal bomber prevede spesso l’utilizzo di jeans morbidi, felpa, giacca di pelle e le inseparabili sneakers ai piedi. Meglio se perfettamente riconoscibili con uno dei loghi tradizionali del settore sportswear. 
 
LO STILE. Cappuccio e tuta come capi inseparabili. Uno sportivo che ama il comfort sa quale tipo di abbigliamento scegliere per prolungare all’infinito la comodità. Ma quello del calciatore inglese è spesso uno stile che si muove sulla sottile linea di demarcazione tra un outfit pratico, e uno decisamente poco ricercato. La felpa è il capo inseparabile per eccellenza, la camicia compare in rare occasioni ed è sempre in declinazione casual con la predominanza di righe e scacchi per le fantasie. Uno stile composto da pochi elementi che può contare su un unico grande vincitore. Il colore rosso della maglia indossate nelle partite con il Manchester United. 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag