Pubblicato il

Glamour e fantasia con H&M Studio

Per la prossima primavera/estate 2015 il guardaroba firmato dalla grande catena svedese porta in scena il sole con palme e fenicotteri stampate sugli abiti.

Nuova collezione H&M Studio
Courtesy of©H&M

Destinazione Miami e Palm Springs: chi non sogna di lasciarsi alle spalle il grigiore della vita metropolitana per volare in mete più assolate dove respirare quella piacevole brezza d’Oceano? Come si dice, se Maometto non va alla montagna … Se non è tempo di partenze è però il momento di portare luce al guardaroba con tutta la carica energetica sprigionata dalla collezione primavera/estate 2015 di H&M Studio, la linea couture del brand svedese presentata lo scorso 4 marzo 2015 in occasione della Paris Fashion Week e disponibile, a partire dal 12 marzo, in oltre 200 negozi dislocati in tutto il mondo e online su hm.com.

Leggi anche Il blue diventa green: denim eco da H&M

Glamour allo stato puro quello caratterizza abiti e accessori orientati al comfort e al relax, il tutto senza rinunciare alla voglia di essere trendy: si va dai pregiati tessuti, ora in seta, denim e jersey a materiali scamosciati, capi che si raccontano attraverso nuance pastello che spaziano dal rosa e pesca Miami al denim chiaro, bianco, verde, bordeaux e blu navy per sentirsi in un vero e proprio giardino in fiore. La scelta è ricca e che dire delle stampe, sono grandi protagoniste e contribuiscono a movimentare ogni singolo outfit portando calore e allegria, come i fenicotteri sul bikini a fascia, la stampa di cactus sul caftano o la fantasia pitonata trompe l’oeil sul tubino.

Il fashion non lascia nulla al caso: anche quando si è tra le mura domestiche è bene sfoggiare mise sempre di grande appeal come i completi pigiama drappeggiati dalle stampe a righe maschili con pantaloni abbinati, oppure una giacca vestaglia in tessuto stampato o broccato lucido da indossare con morbidi shorts. Per le uscite più casual, a dare un tocco sportivo sono le camicie dal taglio maschile, tute corte e lunghe, T-shirt con stampa e, grande ritorno quello dei mitici anni ‘70 con jeans ampi e scampanati, t- shirt con stampa davanti e maniche a tre quarti, scelte perfette per camminare spensierate e sentirsi sempre iper femminili, soprattutto durante la stagione primaverile.

Leggi anche Alexander Wang e H&M insieme sul ring


 
Se invece si preferisce elevare i toni, ecco la minigonna scamosciata con bordo tie-dye con relativi sabot, cappello a tesa larga, occhiali da sole a forma di gatto, orecchini dorati e catene, insomma tutto il necessaire per sentirsi sempre in vacanza.
 
Adoro che la collezione H&M Studio 2015 sia glamour e semplice allo stesso tempo. I pigiami sono facilissimi da indossare e creano un look fantastico, soprattutto con i tacchi. Per stare bene durante le giornate di sole e ai party notturni”, Ann-Sofie Johansson, Head of Design, New Development di H&M.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag