Pubblicato il

David Beckham,  veste la primavera di H&M

Da modello a consulente d’immagine: lo Spice Boy, dopo il successo della linea David Beckham Bodywear, torna davanti agli obiettivi della low cost svedese per scegliere il guardaroba dell’uomo moderno

Modern Essentials selected by David Beckham
Courtesy of©H&M

A quasi 40 anni David Beckham non per perde il suo sex appeal. L’ex centrocampista inglese, una volta uscito dal mondo del calcio, oltre a fare da padre ai suoi quattro figli, è entrato a pieno titolo nel fashion system. Innumerevoli i ruoli che ha ricoperto e, dopo aver firmato linee di abbigliamento e accessori, continua a prestare volto e fisico per farsi immortalare in innumerevoli campagne pubblicitarie.

Beckham dà il meglio di sè per H&M. Le foto

Lui, lo Spice Boy, ormai da tempo è testimonial della catena svedese H&M e, dopo essersi spogliato per mostrare la sua linea di intino, è pronto a rivestirsi per la primavera. Uno, nessuno e centomila i suoi assi nella manica: eccolo calarsi nei panni di consulente di immagine per la linea Modern Essentials selected by David Beckham, composta da una serie di capi scelti personalmente dal calciatore, un lavoro raccontato attraverso lo spot diretto dal regista Marc Forster, l’autore di “Il cacciatore di aquiloni”, “Quantum of Solace” e “World War Z”. La scelta è articolata e, per un guardaroba completo, punta su pezzi forti come il bomber di lino, il giubbotto in denim di colore bianco gesso, la polo e la camicia bianca di popeline perfetta in tutte le occasioni, il tutto sarà in vendita nei negozi di tutto il mondo e online a partire dal prossimo 5 marzo 2015.

David Beckham diventa stilista per H&M. Le foto

Sono entusiasta di ampliare la collaborazione con H&M selezionando i miei pezzi preferiti della collezione Modern Essentials di questa primavera. Ogni capo è un nuovo classico che rinnoverà con stile il guardaroba maschile per la primavera. Marc Forster è uno dei miei registi preferiti: non vedo l’ora di vedere la nuova campagna girata insieme ad H&M”, ha dichiarato David Beckham.

“Squadra che vince, non si cambia”: proprio così, David Beckham e H&M continuano il loro sodalizio con una nuova collezione Bodywear, formata da capi loungewear, comodi ed eleganti, con maglie serafino, camicie con maniche raglan, maglie girocollo e una canotta in jersey, il tutto declinato in colori come il blu navy, il grigio mélange e il bianco panna, con accenti rosso chiaro, tinte unite ma anche le righe fanno la loro comparsa dando movimento ai capi.