Pubblicato il

Notti di lusso sotto le stelle

Chi non ha mai sognato lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo ammirando il luccichio della volta celeste? Ecco la soluzione 5stelle per vivere una romantica notte di San Lorenzo

cielo, stelle, san lorenzo
 thinkstock

La notte più attesa dai romantici di tutto il mondo si avvicina e le stelle cadenti sembrano essere pronte a regalare uno spettacolo unico e suggestivo: San Lorenzo è alle porte. Vivere una notte da sogno in location davvero particolari potrebbe essere un’ottima alternativa alle lunghe ore di camping con il naso all’insù. Esistono, infatti, diversi hotel che propongono lussuose soluzioni per esprimere i desideri più segreti ed intimi con lo sguardo perso tra le meraviglie celesti, ma da una comoda e confortevole stanza d’albergo.

In Finalndia, ad esempio, le stanze dell’Hotel Kakslauttanen hanno una sorta di calotta completamente in vetro che farà trascorrere la notte ai fortunati ospiti  con la netta sensazione di essere all’aria aperta. Ma non solo, anche in Messico l’hotel Las Ventanas al Paraìso sembra essere una location da sogno. Infatti, in questo albergo sudamericano non esistono le pareti e neppure i soffitti, ma vi è semplicemente un’enorme terrazza che si affaccia sull’Oceano con camino, letto ed arredamento di lusso.

Inoltre, in Sudafrica, le camere del “Lions Sand” si trovano sugli alberi. Un letto a baldacchino con tende bianche e tutt’intorno il fascino della natura africana con tanto di vista dall’alto, saranno gli unici elementi di arredo di una casa senza mura. Ancora, alle Maldive, l’hotel Jumeirah Dhevanafushi lascerà sicuramente i suoi ospiti senza parole. Infatti, i bungalow 5 stelle sono senza pareti con letti protetti da palme e sistemati direttamente sulla sabbia delle immense e meravigliose spiagge dell’atollo.

Infine, in Zambia, la Chongwe River House propone soggiorni senz’altro unici ai turisti più avventurieri. Qui le stelle potranno essere ammirate dal bel mezzo della foresta, in quanto le stanze corrispondono a campi tendati in stile “rifugio di Indiana Jones”.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag