Pubblicato il

Sex holiday

A San Marino un’agenzia per scambisti organizza viaggi intriganti tra esotismo ed erotismo

ragazzo e ragazza si baciano sulla riva del mare
 thinkstock

In vacanza non si cerca solo il riposo. La maggior parte delle mete estive vengono scelte per la possibilità di fare sesso, libero, facile, e “a scambio”. Località incantevoli come il Messico, la Jamaica, il Brasile concedono qualsiasi trasgressione, anche la più segreta, è concessa.

Sono questi gli ingredienti dellle vacanze ideali degli scambisti, coppie di ogni parte d’Italia che intendono incontrarsi, conoscersi e scambiarsi esperienze sulla sessualità. E per soddisfare queste nuove esigenze è sorta da un anno e mezzo a questa parte un’agenzia di viaggi, riservata solo agli adulti, chiamata Swing Time Travel che ha base a San Marino.

Sulla home page del sito si legge: «Un viaggio all’insegna della trasgressione e del sesso libero, per coppie che amano il divertimento e le fantasie erotiche in tuttà libertà e nel rispetto degli altri». Un all inclusive all’insegna dell’eros per le coppie scambiste. I single, salvo rarissime eccezioni, non sono ammessi. Così come non è ammesso il cattivo umore che «deve rimanere a casa».

«L’idea è venuta ad un sammarinese un anno e mezzo fa – racconta a repubblica.it Emis, uno dei dipendenti dell’insolita agenzia viaggi-. Il proprietario aveva già un’altra agenzia on line dedicata ai naturisti. Intuendo le nuove richieste che il mercato italiano avanzava, ossia vacanze all’insegna dello scambio di coppie in posti esotici, ha deciso di aprire questa nuova società per soggiorni ad alto tasso di erotismo».

E i clienti della Swing Time Travel, non si sono certo fatti attendere. In diciotto mesi di vita sono aumentati del 15%. La crisi, almeno nel settore vacanze ad alto tasso sessuale, non si avverte. «Abbiamo richieste da tutta Italia, soprattutto dalla Lombardia, dal Veneto, dalla zona di Roma e della Toscana», spiega ancora l’operatore.

Lontane dalle diffuse vacanze low cost, questo tipo di vacanze sono organizzate da clienti che nella maggior parte dei casi superano i 35 anni e che non hanno problemi di budget. Unici in Italia ad organizzare eros-soggiorni in resort di lusso o in crociere da sogno dove ogni partecipante può soddisfare i suoi desideri sessuali, dal bondage ai kamasutra party. Il network comprende anche agenzie in Russia, Olanda e Germania. Presto sarà aperta anche una sede in Francia.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag