Pubblicato il

Una vacanza perfetta per due

MSC Crociere ha pensato proprio a tutto. Ecco come vivere un viaggio da sogno con il proprio partner

Coppia in viaggio
 thinkstock
Non c’è niente di più romantico che prendere il largo in mare con una crociera MSC insieme ad una persona speciale. Lasciarsi coccolare con un massaggio per coppie nella MSC Aurea SPA, sorseggiare un drink in pieno relax in una delle numerose piscine, gustare una romantica cena e ballare sotto le stelle. Con MSC Crociere la vacanza in due sarà semplicemente perfetta.

Leggi anche: UNA DIETA PER DUE: DIMAGRIRE IN COPPIA

 
Infatti, con centinaia di romantiche destinazioni tra cui scegliere, MSC Crociere farà viaggiare tutti gli innamorati nei posti più belli della terra insieme alla propria persona speciale. Dalle meraviglie selvagge del Sud Africa, all’affascinante Europa, fino al sole dei Caraibi, la rinomata Compagnia di crociera metterà a disposizione tutto il necessario per una fuga romantica, dalle spiagge bianche alle rovine antiche, senza dimenticare gli incantevoli tramonti sul mare.
 
Detto questo, che la destinazione scelta sia il suggestivo paesaggio nordico o le calde spiagge tropicali, MCS Crociere permette di vivere al meglio il proprio soggiorno con numeorsi pacchetti studiati ad hoc per le coppie in viaggio. Infatti, aggiungere un tocco d’amore al proprio soggiorno in nave con frutta fresca, eleganti vassoi di tartine, champagne e molto altro, sarà la scelta ideale per regalare alla propria dolce metà una vacanza indimenticabile. 

Leggi anche: CROCIERE DI LUSSO PER VIAGGIATORI AVVENTUROSI

 
Infine, per coronare il sogno di tutte le coppie, con MSC è possibile celebrare le proprie nozze a bordo delle lussuose navi della compagnia. La compagnia mette a disposizione tre pacchetti: Silver, Gold e Platinum, con i quali è possibile convolare a nozze sotto l’occhio vigile degli Ufficiali di Bordo. I neo sposini potranno, inoltre, godere di un servizio di Wedding Planning, di consulenza prematrimoniale e di un trattamento speciale dedicato esclusivamente alla coppia. Tuttavia, le cerimonie sono di valore puramente simbolico e non hanno alcun valore giuridico o religioso. Per maggiori informazioni cliccare su www.msccrociere.it
 
Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ViaggiTag