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Pamela Loves Coco de Mer: l’intimo della Anderson

L’ex bagnina di Baywatch, nonostante i suoi 50 anni, ha posato per Rankin indossando i capi della collezione di lingerie realizzata in collaborazione con Coco de Mer

Pamela Anderson
Rankin/The Full Service for Coco de Mer

Impossibile dimenticarsi di lei. Bionda e con un fisico mozzafiato, Pamela Anderson è stata per anni una delle donne più desiderate dagli uomini di tutto il mondo. L’abbiamo conosciuta e amata nei panni di CJ Parker nella serie televisiva Baywatch ma l’abbiamo anche vista, in tutto il suo splendore, sulle copertine di Playboy. Ne sono passati di anni da allora. Il tempo scorre anche per lei. Lo scorso luglio, infatti, l’ex modella/attrice ha compiuto 50 anni. Nonostante ciò, non intende minimamente uscire di scena.

Pamela Anderson: 50 anni e non sentirli

Oltre ad essere una grande attivista sempre in prima linea per lottare in difesa dei diritti degli animali, Pamela è tornata a mettersi a nudo (o quasi). Le luci dei riflettori sono nuovamente puntate su di lei. Il motivo? La collezione di lingerie Pamela Loves Coco de Mer realizzata in co-branding con il marchio di intimo Coco de Mer.

La Anderson, divenuta ambasciatrice del marchio internazionale da febbraio 2017, si è lasciata ispirare dalle pin-up degli anni ’60. Proprio così, il suo è un chiaro omaggio a dive del cinema come Brigitte Bardot e Sophia Loren. Il tutto vivacizzato da un tocco moderno, il suo.

L’ex bagnina lancia la collezione Pamela Coco de Mer

È stato un piacere lavorare con Pamela. Questo è il terzo progetto a cui lavoriamo insieme. Il risultato è una collezione che racchiude perfettamente la personalità di Pamela e l’esperienza di Coco de Mer. Progettata per lusingare le donne in tutto il mondo, questa giocosa collezione ha portato alla realizzazione di capi must-have” – ha dichiarato Lucy Litwack, CEO di Coco de Mer.

Stesso entusiasmo quello dimostrato dall’ex bagnina: “Sono così entusiasta di presentare la mia prima collezione di lingerie realizzata in collaborazione con Coco de Mer. E’ stata disegnata dalle donne per le donne. Si tratta di un chiaro rimando alle pin-up degli anni ’60. I modelli sono in grado di sottolineare le forme del corpo femminile consentendo alle donne di essere (e sentirsi) sempre al top“.

Pura sensualità: la Anderson posa per Rankin

Ad andare in scena sono modelli pronti a valorizzare le curve femminili. Lo dimostrano gli scatti della campagna pubblicitaria realizzata dal fotografo Rankin di cui l’ex modella è protagonista. A colpire è, ovviamente, il suo fisico statuario esaltato da un intimo decisamente sexy. La collezione spazia da corsetti a baby doll passando per camicie da notte, reggiseni e perizomi.

Qualche esempio? La linea Ladysmith gioca sul contrasto tra pizzo trasparente e satin opaco. Hollywood punta invece all’effetto vedo e non vedo. C’è poi Femme – Sophisticated che si presenta in una sorta di 50 sfumature di grigio, un colore che urla femminilità senza tempo. E’ infatti un’elegante alternativa al solito nero.

Intimo per sedurre

Che dire poi del rosso di Lucky? Il colore della passione è protagonista di sofisticati corsetti e reggiseni che corrono in soccorso a tutte coloro che vogliono ottenere curve da pin-up. Il tutto reso riconoscibile dalla presenza di un charm stilizzato a forma di P che permette di distinguere chiaramente i capi della collezione di Pamela.

Dove acquistare la lingerie della Anderson? La collezione Pamela Coco de Mer è disponibile presso la boutique Coco de Mer a Covent Garden (Londra) ma anche on line sul sito www.coco-de-mer.com.

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