Pubblicato il

Intimo floreale: a Natale la lingerie è romantica

Come rendere felice la propria dolce metà? Con un fiore. Non un bouquet ma un capo intimo ad alto tasso di seduzione

Intimo floreale
Courtesy of©Triumph

Il brutto tempo e il freddo fanno dell’inverno una stagione triste. Il discorso non sembra interessare il mondo dell’intimo che, invece, va controcorrente. Al fine di portare una ricca dose di buonumore nella vita di ogni donna, reggiseni, canotte, slip etc. rendono omaggio all’universo floreale. Ebbene sì, bisogna sempre sentirsi a proprio agio, a partire dalla lingerie che deve garantire un’ottima vestibilità, sostegno, comfort e femminilità. Ne vale la propria autostima.

Intimo floreale: parola a Blumarine

La nuova collezione Underwear Autunno/Inverno 2017/18 di Blumarine vivacizza infatti il guardaroba femminile con un tocco di raffinato romanticismo. Giardini d’inverno e piccoli dettagli preziosi entrano in punta di piedi nella propria quotidianità. Ebbene sì comfort e sensualità interessano tanto la lingerie quanto il nightwear: lo dimostrano il top in velluto dalla stampa floreale con profili in pizzo e il suo pantalone abbinato. Il tutto in un delicato rosa cipria.

Intimo floreale Blumarine
Top Blumarine in velluto con stampa floreale e profili in pizzo

Non sono da meno il completo intimo in stampa pied de poule con dettaglio floreale. Lo stesso vale per il top e lo short. Il tutto, inoltre, presenta innumerevoli e interessanti elementi decorativi colorati quali fiocchi, nappine e profili in pizzo.

 

Intimo floreale Blumarine
Completo intimo Blumarine con stampa pied de poule, dettaglio floreale e profili in pizzo

Triumph tra lusso e seduzione

Lusso o seduzione? Ce n’è per tutte. A mozzare il fiato ci pensano le linee raffinate di Triumph che, per la stagione Autunno/Inverno 2017, propone capi di lingerie ideali per ogni età, silhouette e occasione. Punta di diamante è Florale, una collezione caratterizzata da magnifiche decorazioni e ricami in pizzo elasticizzato. E’ una vera e propria ode alla femminilità. Peonia, Iris, Dalia e Rosa selvatica: quattro fiori e quattro differenti design sono pronti a soddisfare ogni necessità di stile.

Intimo floreale Triumph
Maxi slip by Triumph a vita alta con ricamo elasticizzato a disegno floreale abbinato a setoso tessuto jacquard

Estetica e funzionalità sono un must per Dalia, con i suoi capi ricchi di ricami ad effetto tatoo e rifiniture innovative come dimostra il delicato reggiseno con ferretto e pizzo. Design sartoriale estremamente romantico quello di Iris, che porta in scena capi come il maxi slip a vita alta con ricamo elasticizzato a disegno floreale abbinato a setoso tessuto jacquard. E ancora c’è Peonia con modelli realizzati in tulle e pregiato pizzo elasticizzato

Wild Rose combina alte perfomance shaping con un design sofisticato. Che dire della guaina a vita alta magic Lily Sensation? Grazie alla tecnologia modellante Viscomagic scolpisce e modella pancia, fianchi e lato B avvalendosi di deliziosi fiori rossi dallo straordinario effetto 3D.

Intimo floreale
Guaina Lily Sensation by Triumph

Essendo dotata di bordi piatti senza cuciture sulla sgambatura, tanto quella anteriore quanto quella posteriore, non lascia segni. Anche se si indossano mise particolarmente aderenti nessun problema. C’è ma non si vede.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Moda