Senza categoria
Pubblicato il

Pronti, partenza, risparmia! Ultimo giorno del Prime Day

Occasione riservata agli utenti di Amazon Prime, l’iscrizione è gratuita per i primi 30 giorni e ci si può cancellare quando si vuole

Ultimo giorno di grandi occasioni per il Prime Day Amazon 2020. C’è tempo solo fino a mezzanotte del 14 ottobre per garantirsi l’acquisto di centinaia di articoli a prezzi super scontati grazie alle offerte riservate agli utenti di Amazon Prime. Ma se non si è ancora clienti, questa è proprio l’occasione giusta per attivare l’abbonamento che, lo ricordiamo, è gratuito per i primi 30 giorni, trascorsi i quali si potrà decidere se continuare o bloccarlo senza alcune spesa aggiuntiva.

Migliaia di prodotti a prezzi super scontati, occasioni che durano solo poche ore e offerte in quantità limitata, attendono gli iscritti all’abbonamento Prime che, oltre alla consegna gratuita entro 24 ore, offre ai clienti una serie di vantaggi davvero interessanti.

Chi si iscrive ad Amazon Prime può usufruire di Prime Video con lo streaming di film e serie TV, di Prime Music con più di 2 milioni di brani e centinaia di playlist senza pubblicità e di Prime Reading con centinaia di eBook Kindle aggiornati costantemente. E per ottenere il massimo, si può scaricare anche l’app che segnala le offerte preferite con notifiche push e consente di tracciare la spedizione dei pacchi.

Ma non è tutto. Per l’edizione 2020 del Prime Day c’è una grande novità: i resi saranno possibili fino al 31 gennaio 2021. Significa che chi vuole approfittare dei prezzi più bassi dell’anno, e Amazon garantisce che saranno davvero imbattibili, potrà portarsi avanti sui regali di Natale senza paura di non poter cambiare idea e rimandarlo indietro passate le feste.

Tantissime le occasioni da cogliere al primo click: qui ne proponiamo alcune ma ce ne sono centinaia per ogni settore e ogni gusto. Quindi conviene tenere costantemente d’occhio la pagina Amazon dedicata.

Offerte valide fino alle 23,59 del 14

Telefonia e accessori

Personal care

In viaggio

Prima infanzia

Computer

 

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie Senza categoria