Pubblicato il

Be Bikini, il costume che strizza l’occhio al Brasile

“Be Smart, Be Fashion, Be-Bikini”: questo il claim del rivoluzionario marchio di beachwear 100% Made in Italy che invita a sentire sulla propria pelle il fascino e l’energia delle più belle spiagge carioca

Bikini Copacabana a coppa fantasia Cool
Courtesy of©Be-Bikini

C’è chi pensa sia troppo presto per iniziare a parlare di costumi da bagno ma la moda si sa, hai i suoi tempi. Mentre lo stivale è ancora meteorologicamente instabile, si inizia a fantasticare sul prossimo bikini da sfoggiare in spiaggia.

Tra i marchi che scendono in campo per raccontare la propria visione dell’estate figura Be-Bikini, brand di costumi da bagno 100% Made in Italy che fa delle spiagge del Brasile la sua musa ispiratrice: modello dopo modello emerge quella vitalità tipicamente carioca che nulla lascia al caso. Non un semplice marchio di beachwear, Be-Bikini è molto di più, è un modo di essere e di vivere che fa della teoria “Vivere in forma per indossare il bikini” il proprio credo, rivolgendosi a tutte coloro che conducono uno stile di vita sano ed equilibrato.

Leggi anche Con Yamamay esplode la primavera

La collezione SS 2015, vivace e carica di energia, è dedicata alle ragazze/donne consapevoli dell’impegno e delle attenzioni prestate al fine di raggiungere il momento della prova costume con serenità. Avere cura del proprio corpo è un dovere e un piacere, non si tratta solo di fanatismo ma di amor proprio, motivo per cui il brand ha lanciato lo slogan “Be Smart, Be Fashion, Be-Bikini” che, a tutti gli effetti, è un vero e proprio state of mind: sì all’attenzione per l’aspetto interiore ma anche quello esteriore, in quanto il fisico rappresenta un tempio sacro del benessere.

Icone di stile senza tempo, effervescenti e sempre pronti a rinnovarsi, questi costumi sono un traguardo meritato di relax fisico e mentale, il tutto racchiuso in modelli e fantasie ispirati alle spiagge più belle di Rio de Janeiro: si vola nella terra della Garota de Ipanema dove, canticchiando il grande successo della bossa nova brasiliana, ci si guarda intorno per ammirare le bellezze al bagno.

Leggi anche Il costume che anticipa l’estate

Basta avere un po’ di immaginazione e lasciarsi aiutare dall’esplosione di colori delle collezioni i cui nomi ricordano le celebri spiagge carioca: Copacabana, con modelli cari alle amanti della Jungle Fever e ancora la linea ispirata a Ipanema che alterna tinte fantasiose, per le più frizzanti, a grandi e intramontabili classici in bianco e nero dedicati a chi ama essere sempre elegante ma non appariscente. Ci si sposta infine nel tratto di Leblon, sinonimo di stile e relax di lusso: a raccontarsi sono costumi a fascia, leopardati, maculati o a tinta unita.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie AmoreTag