Pubblicato il

Buccino da valletta a amata naufraga 

La showgirl appena eliminata dall’Isola e il suo stile provocante

Cristina Buccino Instagram 
Cristina Buccino Instagram 

IL LOOK. A vederla nei panni della maestrina durante la trasmissione L’eredità, la Buccino sembrerebbe apprezzare uno stile composto da professionista della televisione più composta e “famigliare”. Eppure il cambio è evidente nell’approdo a Playa Uva. Bikini tutto il giorno e pantaloni, molto aderenti quando ci sono, hanno dimostrato il lato più sensuale della valletta. Sì perché la soubrette nata in televisione con trasmissioni come Veline e L’eredità, possiede un look deciso improntato all’esibizione di una sensualità mediterranea e prorompente. Durante l’Isola ha sfoggiato bikini triangolari molto scollati, ma è stata anche capace di indossare con compostezza una felpa sportiva e un k-way anti-pioggia. 

GUARDA ANCHE: SANGUIGNA E MEDITERRANEA, CRISTINA LA NAUFRAGA

LO STILE. Anche quando la Buccino è sulla terraferma ama le scollature generose e gli abiti molto aderenti. Sono benvenuti quindi tailleur molto stretti o mise che combinano gonne plissè eleganti a cappelli di lana e scarpe da ginnastica. Ma è con le occasioni di gran gala che la diva dà il suo meglio. Trionfano pizzo nero e rosso, il primo su un abito stretto in vita e con gonna ampia e larga, il secondo ha una scollatura profonda e carattere a partire dalla tinta. Ma aldilà della classicità di alcune scelte, Cristina è anche capace di innovare il proprio armadio. Uno scatto su Instagram la ritrae mentre indossa una mingonna gialla e una polo nera accollata. Un contrasto che dimostra che aldilà delle nudità, c’è anche gusto nell’assemblare capi differenti.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie NotizieTag