Pubblicato il

Profumi Monotheme Tea Leaves, la via del tea

Un profumo Tea Leaves

Uno dei più antichi e affascinanti rituali per realizzare una linea di nuove ed esclusive fragranze. Il magico e sensuale rito del tè si presta per un momento di benessere fisico e spirituale da dedicare esclusivamente a se stessi.
Un cerimonia cha ha originariamente lo scopo di invitare alla purificazione unendosi con la natura. La nuova linea di fragranze Monotheme Tea Leaves vuole ispirarsi e dare continuità a questa antica tradizione, creando profumi unici, ottenuti da fiori, piante e spezie accuratamente scelte, ciascuno caratterizzato da una precisa personalità; adatte ad una donna giovane che vuole raggiungere un equilibrio tra sensazioni intime e il mondo che la circonda attraverso l’uso di una essenza che le agevoli l’espressione del suo universo spirituale per riappacificarsi con la natura.
Lo spirito della nuova linea Tea Leaves, esprime un ventaglio di sensazioni nascoste e portate a galla grazie ad intensi toni olfattivi che evocano diversi stati d’animo e che grazie alla interpretazione in chiave zen del profumo riesce a creare tre diverse fragranze da indossare in tre diversi momenti emozionali; olii essenziali e spezie che uniti alla base del tè creano un’aspettativa estremamente piacevole e attraente:
RED TEA: la vitalità frizzante del tè rosso si unisce alla calda sensualità del cardamono e della noce moscata.
GREEN TEA: le foglie del tè verde, note in particolare per il loro effetto rilassante e purificante, caratterizzano questa fragranza delicata ma briosa e spumeggiante grazie agli accenti agrumati del bergamotto e dello zenzero che si fondono ad un cuore verde fiorito di bambù.
WHITE TEA: fragranza fresca e sofisticata con un’anima morbida di gelsomino e camelia che ben si accompagna con i sensuali sentori di legni esotici ed accenti muschiati di tè bianco e riso.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie BeautyTag