Pubblicato il

Tech sotto l’albero

Shopping natalizio in rosa, ad alto contenuto tecnologico.

Heart Shape USB

Lo shopping hi-tech si veste di rosa: idee-regalo ad alto contenuto tecnologico ma a costi contenuti, caratterizzate da un tocco di femminilità.

Idoci è un delizioso mini refrigeratore per cosmetici, un’originale invenzione ideata da un team di designer coreani. Questo frigorifero in miniatura è stato pensato per mantenere integri i trucchi e i cosmetici e prevenire fastidiose allergie e irritazioni. Il design è fresco è accattivante e sono disponibili diversi modelli, tutti dotati di calendario e timer. Il colore e le fantasie di Idoci sono intercambiabili, per accontentare gusti differenti (http://www.idoci.co.kr).

A chi soffre il freddo invernale, consigliamo di tenere al caldo i piedi nelle simpatiche e morbide maxi pantofole Big Slippers. Basterà collegarle tramite cavo alla porta usb del vostro computer per godere un dolce tepore. E’ possibile scegliere tra un modello in rosa e bianco abbellito da due graziosi ponpon e quello Strawberry, un’ unica pantafolona maxi taglia fucsia decorata con fragile.

Da regalare al fidanzato la versione in azzurro, con due dolcissimi panda o il modello giallo con scimmietta. A chi ama il peluche, suggeriamo quella in pelo sintetico marrone (su http://www.gadget4all.com e http://www.slipperybrick.com).

La Saitek ha messo a punto una serie di nuovi accessori per pc puntando su uno stile pink. La linea Expressions comprende tastiere, mouse, USB a quattro porte hub e mousepad personalizzabili, realizzati in ben otto stili differenti per arricchire di colore le vostre postazioni di lavoro. Tastiere ampie e maneggevoli, porte hub che sembrano veri e propri oggetti di design, dal morbido stile tondeggiante, mouse accattivanti e leggeri. Tutti i gadget dalla forma ricercata ed ergonomica sono stati progettati con ottime capacità prestazionali (http://www.saitek.com/expressions).

E’ in crescita il successo delle cornici digitali e i produttori del settore si sbizzariscono creando modelli sempre nuovi, La compagnia giapponese Sega Toys ne ha realizzato una serie ispirata ai cartoon della nostra infanzia, Minnie compresa (http://www.segatoys.co.jp). Si chiama Heart Shape USB  (foto) ed è una flash drive dalla memoria di 2GB per archiviare musica e i ricordi più belli in un romantico cuoricino, disponibile in tre colori: rosa (pink), rosa chiaro (sweet pink), rosso (red) al prezzo di circa 38 euro. (http://www.geekstuff4u.com).