Pubblicato il

Captain Marvel, musical e tutto il “glam” della settimana

Il party di Captain Marvel, la prima teatrale di School of Rock, la tournée dei Musicanti e un libro firmato Heinz Beck…

Fabio Rovazzi per il party di Captain Marvel

Un party speciale per il debutto di Captain Marvel

Fabio Rovazzi per il party di Capitan America
Fabio Rovazzi per il party di Capitan America

Fabio Rovazzi, Diletta Leotta, Maccio Capatonda: sono solo alcuni degli ospiti del party speciale che si è svolto in occasione del debutto del nuovo film Marvel StudiosCaptain Marvel”. Assieme a loro anche Antonio Rossi, Rocco Hunt, Andrea Damante, Valerio Staffelli. Poi Juliana Moreira, Edoardo Stoppa e molti altri ancora. Gli ospiti della serata hanno potuto immergersi nelle atmosfere anni ’90 della nuova avventura Marvel grazie a un dj set a tema e agli allestimenti ispirati al film. Scritto e diretto dai registi/sceneggiatori Anna Boden e Ryan Fleck, il nuovo film Marvel Studios Captain Marvel è interpretato dall’attrice premio Oscar Brie Larson nel ruolo della potente supereroina.

Lillo protagonista di School of Rock

School of Rock - Foto di Antonio Agostini
School of Rock – Foto di Antonio Agostini

Un grande allestimento tutto italiano, prodotto dalla PeepArrow Entertainment in collaborazione con il Sistina, per un titolo internazionale. Nonché, per la prima volta, in lingua non inglese. In una splendida serata all’insegna dello spettacolo e del divertimento, Lillo, il protagonista del musical “School of Rock”, ha conquistato tutti con la sua verve e la sua ironia. L’attore romano ha trascinato un interessante cast composto da 20 performer e tre postazioni di band dal vivo. Con 14 giovani e talentuosissimi protagonisti tra gli 11 e i 14 anni, cresciuti tra i 90 allievi dell’Accademia Sistina. Ad applaudirli anche Pippo Baudo, Giancarlo Magalli, Enrico Brignano. E ancora Raf, Lorella Cuccarini, Neri Parenti, Massimo Boldi, Paolo Conticini, Tosca D’Aquino, Rossella Brescia, Corrado Guzzanti, Greg. Presenti anche Max Paiella, Barbara Bouchet, Giampiero Ingrassia, Antonella Elia e tanti altri.

Un musical per Pino Daniele

I Musicanti
I Musicanti

Continua il successo di “Musicanti. Il musical con le canzoni di Pino Daniele”, prodotto da Ingenius Srl e curato nella direzione artistica da Fabio Massimo Colasanti. Anche Milano accoglie la prima con una standing ovation che unisce platea e palcoscenico in un’unica onda emotiva sulle note di “Tutta n’ata storia”. Ballando poi sul bis di “Yes, I Know my way”. Al Teatro degli Arcimboldi, “Musicanti” resterà in scena fino al 10 marzo. Però replicherà ancora sabato 16 e domenica 17 marzo. Dopo Milano, la tournée proseguirà con le date di Assisi (12 e 13 aprile – Teatro Lyrick) e Roma (dal 7 al 12 maggio – Teatro Olimpico).

Le ricette di Heinz Beck contro il diabete

Da sx Daniel Della Seta, Gabriele Riccardi, Heinz Beck, Sergio Cori
Da sx Daniel Della Seta, Gabriele Riccardi, Heinz Beck, Sergio Cori

Basta con la mesta e grigia dieta per i pazienti con diabete. Arriva, infatti, il libro con le ricette curate dal famoso chef pluristellato Heinz Beck che offre sapori, gusto e colore. “Diabete & Alimentazione”, edito da Edimes, (140 pagine 18euro disponibile su www.edimes.it e da giugno in libreria), con il supporto non condizionato di Mundipharma Pharmaceuticals, nasce dalla collaborazione fra lo chef tristellato, nonché dottore in bioenergie naturali, e i Professori Antonio Ceriello e Gabriele Riccardi. Durante la presentazione del libro, moderato dal giornalista di Rai Radio 1 Daniel Della Seta, anche l’intervento di Sergio Cori, Market Access di Mundipharma.

Captain Marvel steelbook 3D (2 Blu Ray)

20,56
19,10
 disponibile
19 new from 16,19€
Spedizione gratuita
Amazon.it
as of 29 Aprile 2024 10:34

Caratteristiche

  • Attori: Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Annette Bening, Clark Gregg, Jude Law
  • Regista: Anna Boden, Ryan Fleck

A proposito di Marvel, ecco i film da rivedere suggeriti da Consigli.it

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie People