Pubblicato il

Indossato dalle star: Kristen Stewart topless androgina

L’attrice ha sfoggiato un completo maschile reso seducente dalla pelle nuda sotto la giacca

LaPresse

E’ un ottimo momento per la carriera di Kristen Stewart. Solo nel 2016 ben 4 pellicole l’hanno vista protagonista. Messo da parte il capitolo Twilight (o forse no?), Kristen Stewart sta mettendo a segno una serie di performance di spessore. Come quella che la vede protagonista, assieme a Michelle Williams e Laura Dern, del film della regista indipendente Kelly Reichardt, A Certain Woman. E’ proprio per presentare questa pellicola a New York che l’attrice ventiseienne ha sfoggiato un look che non è di certo passato inosservato.

Kristen Stewart
Kristen Stewart
Androgino e sexy: un colpo a segno

Cavalcando in pieno la tendenza ‘no gender’, che cancella il confine tra abbigliamento maschile e femminile, Kristen ha sfoggiato un completo firmato Sandro rosso borgogna composto da giacca e pantalone. E lo ha portato topless. Sotto la giacca, leggermente aperta, solo la sua pelle diafana, segnata da una collana lunga con pendente d’oro. Un colpo a segno, centrato in pieno: da un lato l’androginia, sottolineata dal look (capelli, ora biondi, pettinati all’indietro con il gel), dall’altro la sensualità della pelle nuda e del rossetto dello stesso colore del completo. I magazine di moda sono letteralmente impazziti per questo outfit, che sembra giocare con la sobrietà canzonandola con la nudità. La giacca maschile diventa il mezzo per mostrare un corpo femminile. Ma con discrezione.

Come portare il look di Kristen?

Il completo maschile sulle forme femminili è, già da qualche anno, assolutamente hype. Va accompagnato però da scarpe con tacco (l’attrice porta delle francesine nere a punta) per smorzare l’effetto ‘preso dal guardaroba di lui’ e per personalizzarlo. Il total look è approvato, ma attenzione a colori sgargianti come il rosso perché non passerete affatto inosservate. C’è tuttavia da sottolineare che un outfit simile, che gioca con il concetto di oltrepassare il genere, dona particolarmente alle donne dal fisico asciutto e poco prosperoso. Kristen Stweart può portare la giacca topless grazie non solo alla pancia piatta, ma anche al decolleté poco prosperoso. Un look androgino che dona a fisici androgini.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag

Potrebbe interessarti