Pubblicato il

X Factor 10: la guerra tra Fedez e Agnelli

Fedez: “Non facciamo a chi ce l’ha culturalmente più lungo”. Agnelli: “Anche perché ce l’ho io”.

Sky

Il terzo live di X Factor, quello che è andato in onda ieri sera su Sky Uno, è stato dedicato alle più grandi icone della musica internazionale. A finire al ballottaggio, a fine puntata, il cantante di Arisa Loomy e Silva Fortes del team di Manuel Agnelli. E i giudici decidono di eliminare quest’ultima. Nel team di Manuel Andrea ed Eva, in quello di Arisa i giovani Fem e Loomy, Alvaro Soler ci prova con i Daiana Lou e Soul System, mentre Fedez ha ancora tre talenti, Caterina, Gaia e Roshelle.

Ma ad entusiasmare, più della gara in sé, è la guerra tra i giudici. Che hanno affilato i loro coltelli e sono pronti ad attaccarsi con battute al vetriolo e parolacce qua e là.

Il primo scontro della serata tra Fedez e Manuel Agnelli.

Il leader degli Afterhours ha assegnato a Silva Fortes una versione brasiliana di Life on Mars di David Bowie. Fedez prima gli dice Seu Jorge, interprete della cover carioca, non lo conosce nessuno. Poi gli dice che non è il caso di fare a gara a chi “ce l’ha culturalmente più lungo”. Agnelli replica: “Anche perché ce l’ho io”.

Quando poi, durante l’Extra Factor, Agnelli commenta l’uscita di scena della Fortes, dimostra il suo rammarico. “Non mi è piaciuto il meccanismo che ha portato all’eliminazione di Silva. Se è uscita una voce così bella, evidentemente non ho saputo trattarla. Forse non sono adatto per questo tipo di programma”. E quando Fedez gli chiede i veri motivi, stizzito risponde: “Saranno cazzi miei”.

Nella serata anche Arisa si è lasciata andare, con la sua consueta ‘eleganza’. Esclamando “Sucate!” ai giudici, che commentavano la performance del suo Loomy. E incitando la giovane Roshelle a non accettare più le scelte del rapper milanese e di cantare quello che voleva lei. “Ti ho trovato un’ottima vocalist. Ti devi imporre con il tuo giudice testa di cazzo”. L’unico salvo da questi attacchi incrociati, stavolta, è Alvaro Soler. Che tira un fiato di sollievo, in vista della doppia eliminazione della prossima puntata.

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie PeopleTag