Pubblicato il

Dettagli animalier, l’indomita passione per le borse

Bags che si fanno notare grazie ad un dettaglio wild e iconico

dettagli animalier

Il maculato ha un forte, enorme impatto estetico. Di carattere, si posa sugli abiti e gli accessori di chi ama osare. Ma non è adatto a tutte le occasioni. Ecco che il mondo degli accessori ha trovato la soluzione perfetta per chi ama l’effetto wild del manto degli animali ma desidera portarlo con discrezione. I dettagli animalier sono l’highlight di chi nutre una sincera, indomita passione per le borse. Ma vuole mitigare la forza estetica del maculato, o dello striato.

Il guizzo selvaggio dei dettagli animalier

Essenziale e rigoroso, lo stile Anna Virgili si rinnova con i dettagli animalier che sposano la raffinata pelle total black. La maison, leader nel mondo della pelletteria, compie quest’anno 30 anni di attività. Durante i quali non ha mai perso di vista la propria storia, ma l’ha coniugata alla ricerca e all’evoluzione. Ma torniamo alla stampa animalier: in casa Anna Virgili nasce una linea di accessori che ha una forte presenza scenica. In primo piano, le tracolline e le shopper con pannelli striati. Il mondo wild incontra quello dark-rock della pelle, ed è un connubio perfetto. Uno stile grintoso da giungla urbana che può andare in abbinamento alla sneaker con dettagli animalier. Oppure vivere di vita propria come accessorio assoluto, protagonista del look, tra passione wild e rigore minimalista. Con un tocco rock.

Ebarrito

In casa Ebarrito la borsa con dettagli animalier non si può certo definire minimale. Come da iconografia del marchio, che si basa sul concetto del patchwork, anche l’animalier viene rivisto e reinventato in modo eclettico. Una scelta originale, che mixa il maculato con pellami colorati, oppure a tutte righe. Come in tutte le collezioni, anche nell’autunno inverno 2018 2019 si ritrova il concetto di unicità che è alla base del brand. Tutte le borse e le scarpe sono realizzate con combinazioni di pellami di diverse lavorazioni e colori che danno origine a accessori irreplicabili. Inoltre, il marchio mette sempre in evidenza il concept aziendale basato sull’eco-compatibilità. Ossia sul rispetto dell’ambiente che sta nella scelta che nel trattamento dei materiali.

Guarda anche la nostra selezione di capi animalier

Stile.it sceglie e raccomanda in maniera indipendente prodotti e servizi che si possono acquistare online. Ogni volta che viene fatto un acquisto attraverso uno dei link presenti nel testo, Stile.it riceve una commissione senza alcuna variazione del prezzo finale.
Categorie ModaTag