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Pierre Mantoux, un monomarca a Tapei

La maison si fa sempre più internazionale con l’ultima apertura in Taiwan, all’interno della lussuosa Regent Gallery.

Opening Pierre Mantoux Taipei
Courtesy of©Pierre Mantoux

80 anni e non sentirli: importante il trascorso del family brand, Pierre Mantoux che, da ben quattro generazione, tiene in piedi un nome importante garanzia di qualità che vende eleganza tradotta in collezioni di calze, collant, maglieria, lingerie, costumi da bagno e accessori abbigliamento.

Oltre alle boutique e i department store presenti sul territorio nazionale, vanta punti vendita in oltre 50 Paesi diversi: occhi puntati su importanti piazze, quali Cina e Taiwan là dove si è insidiato conquistando le più illustri vie dello shopping e del fashion business: tre sono gli store diretti, accanto a dieci shop in shop nei migliori department store e mall di lusso dell’intera area. L’ultimo traguardo riguarda il monomarca di Taipei, capitale di Taiwan, un nuovo importante step nella strategia di distribuzione del brand che l’ha visto collocarsi all’interno del lussuoso department store Regent Gallery, sotto il prestigioso Regent Hotel, là dove trovano ospitalità le più fashion boutiques dal calibro di Bulgari, Cartier, Chopard, Franck Muller e Piaget.

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L’apertura di Taipei rappresenta un passo fondamentale per lo sviluppo di Pierre Mantoux nel mercato asiatico e fa parte del processo di internazionalizzazione del brand che stiamo perseguendo da qualche anno” ha commentato Patrizia Giangrossi, presidente di Pierre Mantoux. “Abbiamo riscontrato una grande accoglienza delle nostre collezioni nel territorio asiatico e siamo certi che anche a Taipei i nostri clienti sapranno apprezzare la qualità e il design Made in Italy dei nostri prodotti”.

Il nuovo flagship store è uno spazio commerciale di livello che, da poco, è stato interessato da una ristrutturazione che ne ha ampliato la superficie espositiva,  caratterizzata da un’atmosfera lussuosa e sofisticata. 

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Lo shop in shop di Pierre Mantoux si presenta con un mood  elegante e chic, una sorta di scrigno magico in grado di raccontare il carattere e la raffinatezza estetica della maison. Le collezioni comprendono calzetteria, beachwear, loungewear e pret à porter e sono valorizzate da una sapiente esposizione e da un elegante gioco di luci e di specchi mentre, per quel che concerne  gli accostamenti materici utilizzati nei complementi di arredo, sono in grado di armonizzarsi perfettamente con la cromia dell’ambiente.

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