Pubblicato il

Bugatti: doppio successo a Tokyo

Con il motto “The Blue of Tokyo”, il brand francese ha celebrato l’inaugurazione del suo nuovo show-room e della boutique ad Aoyama, il quartiere del lusso della capitale giapponese

Opening Bugatti a Tokyo
Courtesy of©Bugatti
La moda non conosce confini alla voglia di rendere lo stile internazionale: il lusso francese piace in Asia, a confermarlo l’apertura del primo concept store al mondo del marchio Bugatti che, in un solo contenitore, ospita uno show-room auto e una boutique lifestyle monomarca sfoggiando uno design unico, il tutto gestito dalla partner locale AOI Group.
Bugatti Tokyo trova ospitalità nell’elegante quartiere di Aoyama, il cuore del fashion system della capitale giapponese dove sono di casa tutti i brand di lusso nazionali e internazionali con i loro flagship store, il primo al mondo della casa francese produttrice delle leggendarie supersportive a proporre uno spazio che combina, sotto lo stesso tetto, uno show-room automobilistico e un monomarca lifestyle sotto lo stesso tetto.
Bello dall’esterno e all’interno, il punto vendita, il secondo monomarca del brand, dopo quella di Knightsbridge a Londra, si sviluppa su tre livelli, per un totale di 300 metri quadri con un arredo ricercato caratterizzato da pavimenti in legno scuro e mobilio nelle tonalità del marrone firmati Bugatti Brand Lifestyle, che emanano un’eleganza più calda e creano lo scenario perfetto per la presentazione della collezione. In una sala di 40 metri quadri situata nell’elegante seminterrato, i clienti Bugatti hanno la possibilità di personalizzare la configurazione della propria auto mentre, al pianterreno, si trova lo spazio espositivo riservato alle vetture caratterizzato dal nuovo design ideato per gli spazi espositivi del marchio là dove domina l’inconfondibile blu Bugatti con pavimenti in marmo bianco e pareti tappezzate di vetro e pelle grigio chiaro oltre a elementi in alluminio, vetro e fibra di carbonio, che sono i materiali usati per costruire una supersportiva Bugatti e, accanto alla vettura in esposizione, i visitatori possono ammirare la collezione Bugatti- Performance Luxury.
L’impiego dei materiali più nobili disponibili e l’applicazione dei più alti standard di qualità nella lavorazione sono i principi alla base dello sviluppo di questo esclusivo design per la nostra boutique“, spiega Massimiliano Ferrari, a capo della divisione Brand Lifestyle di Bugatti. “Per la prima volta, l’eccellenza tecnica di una Bugatti e lo stile fatto di lusso del marchio Bugatti possono esprimersi appieno in un unico spazio condiviso“, ha aggiunto Ferrari. Altri showroom e una lifestyle boutique apriranno nel Principato di Monaco e a Monaco di Baviera nei prossimi mesi.

Potrebbe interessarti